- Giovanissimi B GIR.Lucca
- San Filippo
-
0 - 1
- Valle del Serchio
SAN FILIPPO: Ronconi, Arcopinto, Vaio, ElMchouari, Cirignano, Ghimenti, Barsotti, Madrigali.hafa, Molinaro, Salamone. A disp.: Dandu, Biondi, Leva. All.: Ronconi.
VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Licau,(Bertoncini), Paladini, Giunta,Bonaccorsi, Bacci, Fiorentini N., Bertolini, (Ghafouri), Ori, Ghiloni, Febbrai, (Schievenin ). A disp.: Pellegrini. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Giannarini di Lucca.
RETE: Ori.
Approfittando della contemporanea sconfitta del Valle di Ottavo, la squadra di mister Lucchesi balza al secondo posto grazie al successo di misura sul campo del San Filippo. Incontro molto combattuto con un primo tempo che vede gli ospiti spingere ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo è grande invece la pressione dei padroni di casa che si gettano in avanti alla ricerca del gol partita, ma trovano sulla loro strada un attentissimo Salani, protagonista in più di una circostanza. Nel finale poi gli ospiti allentano la pressione, trovando addirittura il gol da tre punti quando Giunta innesca Ori che trafigge Ronconi per il finale di 0-1.
Calciatoripiù: Cirignano per il San Filippo, Salatti per il Valle del Serchio.
SAN FILIPPO: Ronconi, Arcopinto, Vaio, ElMchouari, Cirignano, Ghimenti, Barsotti, Madrigali.hafa, Molinaro, Salamone. A disp.: Dandu, Biondi, Leva. All.: Ronconi.<br >VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Licau,(Bertoncini), Paladini, Giunta,Bonaccorsi, Bacci, Fiorentini N., Bertolini, (Ghafouri), Ori, Ghiloni, Febbrai, (Schievenin ). A disp.: Pellegrini. All.: Andrea Lucchesi.<br >
ARBITRO: Giannarini di Lucca.<br >
RETE: Ori.
Approfittando della contemporanea sconfitta del Valle di Ottavo, la squadra di mister Lucchesi balza al secondo posto grazie al successo di misura sul campo del San Filippo. Incontro molto combattuto con un primo tempo che vede gli ospiti spingere ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo è grande invece la pressione dei padroni di casa che si gettano in avanti alla ricerca del gol partita, ma trovano sulla loro strada un attentissimo Salani, protagonista in più di una circostanza. Nel finale poi gli ospiti allentano la pressione, trovando addirittura il gol da tre punti quando Giunta innesca Ori che trafigge Ronconi per il finale di 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cirignano </b>per il San Filippo, <b>Salatti </b>per il Valle del Serchio.