- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Lastrigiana
LIMITE E CAPRAIA: Cecchi, Ferradini, Stivè, Nardini, D'Alessandro, Casalini, Pucci V., Giacomelli, Puccioni, Onorato, Del Conte. A disp.: Meloni, Bellucci L., Bellucci S., Abati, Fontanelli, Baggiani. All.: Filippo Simoncini.
LASTRIGIANA: Cansani, Becarelli, Conti, Venturi, Piazzai, Bibbiani, Genovese, Martinuzzi, Vignoli, Califano, Berni. A disp.: Nesi, Tognaccini, Busetta, Medici, Carnevale, Ghelli, Biondi. All.: Mauro Nesi.
RETI: Califano, Pucci V..
Finisce con un giusto pareggio la partita tra Limite e Capraia e la Lastrigiana, con i ragazzi di Simoncini che giocano una bella partita e riescono a fermare la corsa della capolista. Il primo tempo è di marca ospite, la squadra di Nesi gioca bene e mette sotto pressione la giovane difesa di casa. Il gol del vantaggio porta la firma di Califano, che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Cecchi non sbaglia. Il Limite rischia in altre situazioni, lasciando diversi spazi; Genovese, Califano e poi Vignoli mancano di poco all'appuntamento con il raddoppio. Nel secondo tempo la squadra di casa reagisce molto bene, gioca con grande grinta ed impegno e al 10' perviene al pareggio con un gol di Pucci Vittorio che segna su azione da calcio piazzato. La squadra di casa prende coraggio, mentre la capolista accusa il colpo, prima del triplice fischio il Limite sfiora il colpaccio con un bel tiro di Ferradini che colpisce in pieno il palo. Un tempo per uno, giusto alla fine il pareggio.
Calciatoripiù: grossa prestazione del Limite (nonostante mancassero le due punte Rigoli e Fontani), il migliore è stato Ferradini. Per la Lastrigiana ottima prova di Piazzai in mezzo al campo.
LIMITE E CAPRAIA: Cecchi, Ferradini, Stivè, Nardini, D'Alessandro, Casalini, Pucci V., Giacomelli, Puccioni, Onorato, Del Conte. A disp.: Meloni, Bellucci L., Bellucci S., Abati, Fontanelli, Baggiani. All.: Filippo Simoncini. <br >LASTRIGIANA: Cansani, Becarelli, Conti, Venturi, Piazzai, Bibbiani, Genovese, Martinuzzi, Vignoli, Califano, Berni. A disp.: Nesi, Tognaccini, Busetta, Medici, Carnevale, Ghelli, Biondi. All.: Mauro Nesi.<br >
RETI: Califano, Pucci V..
Finisce con un giusto pareggio la partita tra Limite e Capraia e la Lastrigiana, con i ragazzi di Simoncini che giocano una bella partita e riescono a fermare la corsa della capolista. Il primo tempo è di marca ospite, la squadra di Nesi gioca bene e mette sotto pressione la giovane difesa di casa. Il gol del vantaggio porta la firma di Califano, che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Cecchi non sbaglia. Il Limite rischia in altre situazioni, lasciando diversi spazi; Genovese, Califano e poi Vignoli mancano di poco all'appuntamento con il raddoppio. Nel secondo tempo la squadra di casa reagisce molto bene, gioca con grande grinta ed impegno e al 10' perviene al pareggio con un gol di Pucci Vittorio che segna su azione da calcio piazzato. La squadra di casa prende coraggio, mentre la capolista accusa il colpo, prima del triplice fischio il Limite sfiora il colpaccio con un bel tiro di Ferradini che colpisce in pieno il palo. Un tempo per uno, giusto alla fine il pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: grossa prestazione del Limite (nonostante mancassero le due punte Rigoli e Fontani), il migliore è stato <b>Ferradini</b>. Per la Lastrigiana ottima prova di <b>Piazzai </b>in mezzo al campo.