• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 4 - 1
  • San Clemente


FIRENZUOLA: Puccetti, Suzzi, Livi, Cologna, Gherardini, Geroni Fabio, Geroni Alessio, Cordioli, Puccetti M., Haka, Morozzi. A disp.: Noferini Manuel, Noferini Simone. All.: Sergio Reggiani.
SAN CLEMENTE: Pezzatini, Bruni, Savi, Testa, Guerrini, Nocentini, Danarosi, Olmi, Caldini, Tartaglia, Berti. A disp.: Galli, Masoni, Pinzani, Tagliaferri. All.: Tartaglia.

RETI: Geroni Alessio, Morozzi, Haka, Puccetti, Caldini



Prima vittoria stagionale per il Firenzuola di mister Reggiani, che si impone per 4-1 sul San Clemente. Partita in mano della formazione di casa già nel corso del primo tempo, quando il Firenzuola passa in vantaggio con Alessio Geroni. Risponde subito deciso il San Clemente che trova il gol del pari, ma solo qualche minuto più tardi è Morozzi a riportare in vantaggio i suoi. Prima dello scadere del tempo è Haka a segnare il gol del 3-1 che accompagna le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa tutto più facile per il Firenzuola, nonostante l'acquazzone che bagna un po' tutti: arriva anche il quarto gol, segnato da Puccetti M., che chiude la sfida.

FIRENZUOLA: Puccetti, Suzzi, Livi, Cologna, Gherardini, Geroni Fabio, Geroni Alessio, Cordioli, Puccetti M., Haka, Morozzi. A disp.: Noferini Manuel, Noferini Simone. All.: Sergio Reggiani.<br >SAN CLEMENTE: Pezzatini, Bruni, Savi, Testa, Guerrini, Nocentini, Danarosi, Olmi, Caldini, Tartaglia, Berti. A disp.: Galli, Masoni, Pinzani, Tagliaferri. All.: Tartaglia.<br > RETI: Geroni Alessio, Morozzi, Haka, Puccetti, Caldini Prima vittoria stagionale per il Firenzuola di mister Reggiani, che si impone per 4-1 sul San Clemente. Partita in mano della formazione di casa gi&agrave; nel corso del primo tempo, quando il Firenzuola passa in vantaggio con Alessio Geroni. Risponde subito deciso il San Clemente che trova il gol del pari, ma solo qualche minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Morozzi a riportare in vantaggio i suoi. Prima dello scadere del tempo &egrave; Haka a segnare il gol del 3-1 che accompagna le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa tutto pi&ugrave; facile per il Firenzuola, nonostante l'acquazzone che bagna un po' tutti: arriva anche il quarto gol, segnato da Puccetti M., che chiude la sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI