- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
0 - 3
- Tau Calcio
VALLE DEL SERCHIO: Pellegrini, Giunta, Bonaccorsi, Bacci, Particelli, Paladini, Ori, Fiorentini, Febbrai, Ghiloni, Bertolini. A disp.: Salatti, Bertoncini, Licau, Schievenin. All.: Andrea Lucchesi.
TAU CALCIO: Velani, Bindi, Giannotti, Birindelli, Ramku, Oliva, Pieraccioli, Cecilia, Rocco, Tognetti, Domini. A disp.: Ceccarelli, Fani, Gigante, Lleshi, Marioni, Quilici, Tusa. All.: Massimo Barsotti.
ARBITRO: Pedrini di Lucca.
RETI: Giannotti, Rocco, Fani.
Hanno vinto gli ospiti ma i locali hanno disputato una bella partita e hanno cercato di mettere in difficoltà i più forti avversari. Il Tau Calcio fin dai minuti iniziali prende in mano le redini della gara e passa in vantaggio al 15' con un tiro da fuori area che porta la firma di Giannotti . Attaccano i ragazzi di Barsotti, costruiscono occasioni importanti ma non riescono in questa prima frazione di realizzare il raddoppio. Non si perdono d'animo i locali ben guidati da mister Lucchesi e cercano di ribattere colpo su colpo agli avversari. Nella ripresa, dopo i cambi effettuati, il Tau non diminuisce la pressione e va a segno in altre due occasioni con il centravanti Rocco e con il nuovo entrato Fani, autore di un bel gol con una conclusione in diagonale di sinistro. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Pellegrini (Valle del Serchio), Pieraccioli, Rocco (Tau Calcio).
VALLE DEL SERCHIO: Pellegrini, Giunta, Bonaccorsi, Bacci, Particelli, Paladini, Ori, Fiorentini, Febbrai, Ghiloni, Bertolini. A disp.: Salatti, Bertoncini, Licau, Schievenin. All.: Andrea Lucchesi.<br >TAU CALCIO: Velani, Bindi, Giannotti, Birindelli, Ramku, Oliva, Pieraccioli, Cecilia, Rocco, Tognetti, Domini. A disp.: Ceccarelli, Fani, Gigante, Lleshi, Marioni, Quilici, Tusa. All.: Massimo Barsotti.<br >
ARBITRO: Pedrini di Lucca.<br >
RETI: Giannotti, Rocco, Fani.
Hanno vinto gli ospiti ma i locali hanno disputato una bella partita e hanno cercato di mettere in difficoltà i più forti avversari. Il Tau Calcio fin dai minuti iniziali prende in mano le redini della gara e passa in vantaggio al 15' con un tiro da fuori area che porta la firma di Giannotti . Attaccano i ragazzi di Barsotti, costruiscono occasioni importanti ma non riescono in questa prima frazione di realizzare il raddoppio. Non si perdono d'animo i locali ben guidati da mister Lucchesi e cercano di ribattere colpo su colpo agli avversari. Nella ripresa, dopo i cambi effettuati, il Tau non diminuisce la pressione e va a segno in altre due occasioni con il centravanti Rocco e con il nuovo entrato Fani, autore di un bel gol con una conclusione in diagonale di sinistro. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Pellegrini</b> (Valle del Serchio), <b>Pieraccioli, Rocco</b> (Tau Calcio).