- Juniores Nazionali GIR.E
-
Fidenza
-
0 - 2
-
Scandicci
FIDENZA: Avanzi, Montanari (32' Pezzani), Cucchi, Allodi, Piazza, Bersanelli, Tesoriti, Moschini, Biondi (62' Montarini), Fornasani (21' Russo), Melegari. A disp.: Chiarello, Lamgaddar, Lategaro, Martinelli. All.: Giovanni Dall'Igna.
SCANDICCI: Parrini, Chiari, Lazri, Pratesi, Donnini, Marchi, Mugelli, Muscas, Torrini (75' Bourezza), Paoletti (79' Nuti), Rossini (53' Rubino). A disp.: Candiotta, Bandinelli, Vanzi, Improta, Centipiani, Macchioni. All.: Riccardo Rocchini.
ARBITRO: Raffaele Covili Faggioli di Bologna, coad. da D'Andrea e Santise di Parma.
RETI: 3' Muscas, 24' Mugelli.
Lo Scandicci dà continuità alla vittoria ottenuta contro il Mezzolara e vince sul campo del Fidenza: il due a zero finale va anche stretto agli ospiti di Rocchini che offrono una prova convincente sul piano del gioco, rischiano pochissimo in difesa e mancano più volte le opportunità per chiudere il conto nella ripresa. Pronti, via e gli ospiti sono già in vantaggio: bella azione di Rossini e Mugelli, questi pesca Muscas, il quale con un pallonetto supera Avanzi e porta il punteggio sull'uno a zero. Il Fidenza (che può contare anche sul fuoriquota Bersanelli) non reagisce, così sono ancora degli ospiti le occasioni buone per segnare nei minuti seguenti. Al 24' colpisce ancora lo Scandicci: a segnare stavolta è Mugelli che, ben servito da Muscas, realizza il due a zero. Al 32' bel tiro di Muscas che colpisce il palo al termine di un'azione sviluppata in verticale. Il Fidenza fatica ancora a rispondere e così il primo tempo si chiude sul due a zero.
Il secondo tempo nei primi minuti sembra più equilibrato, ma poi col passare dei minuti lo Scandicci torna a guadagnare metri di campo, creando (e sbagliando) varie occasioni per il due a zero. Solo negli ultimi dieci minuti di gara i bianconeri di casa si fanno più aggressivi, ma non riescono mai ad impensierire Parrini, così al triplice fischio possono esultare i ragazzi di Rocchini per una vittoria che li proietta verso i piani alti della classifica.
Calciatoripiù: tutta la squadra azzurra merita un elogio, con ovviamente i marcatori (e al tempo stesso uomini assist) Mugelli e Muscas sugli scudi; bene Avanzi tra i locali, che ha limitato il passivo.
FIDENZA: Avanzi, Montanari (32' Pezzani), Cucchi, Allodi, Piazza, Bersanelli, Tesoriti, Moschini, Biondi (62' Montarini), Fornasani (21' Russo), Melegari. A disp.: Chiarello, Lamgaddar, Lategaro, Martinelli. All.: Giovanni Dall'Igna.<br >SCANDICCI: Parrini, Chiari, Lazri, Pratesi, Donnini, Marchi, Mugelli, Muscas, Torrini (75' Bourezza), Paoletti (79' Nuti), Rossini (53' Rubino). A disp.: Candiotta, Bandinelli, Vanzi, Improta, Centipiani, Macchioni. All.: Riccardo Rocchini.<br >
ARBITRO: Raffaele Covili Faggioli di Bologna, coad. da D'Andrea e Santise di Parma.<br >
RETI: 3' Muscas, 24' Mugelli.
Lo Scandicci dà continuità alla vittoria ottenuta contro il Mezzolara e vince sul campo del Fidenza: il due a zero finale va anche stretto agli ospiti di Rocchini che offrono una prova convincente sul piano del gioco, rischiano pochissimo in difesa e mancano più volte le opportunità per chiudere il conto nella ripresa. Pronti, via e gli ospiti sono già in vantaggio: bella azione di Rossini e Mugelli, questi pesca Muscas, il quale con un pallonetto supera Avanzi e porta il punteggio sull'uno a zero. Il Fidenza (che può contare anche sul fuoriquota Bersanelli) non reagisce, così sono ancora degli ospiti le occasioni buone per segnare nei minuti seguenti. Al 24' colpisce ancora lo Scandicci: a segnare stavolta è Mugelli che, ben servito da Muscas, realizza il due a zero. Al 32' bel tiro di Muscas che colpisce il palo al termine di un'azione sviluppata in verticale. Il Fidenza fatica ancora a rispondere e così il primo tempo si chiude sul due a zero.<br >Il secondo tempo nei primi minuti sembra più equilibrato, ma poi col passare dei minuti lo Scandicci torna a guadagnare metri di campo, creando (e sbagliando) varie occasioni per il due a zero. Solo negli ultimi dieci minuti di gara i bianconeri di casa si fanno più aggressivi, ma non riescono mai ad impensierire Parrini, così al triplice fischio possono esultare i ragazzi di Rocchini per una vittoria che li proietta verso i piani alti della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tutta la squadra azzurra merita un elogio, con ovviamente i marcatori (e al tempo stesso uomini assist) <b>Mugelli </b>e <b>Muscas </b>sugli scudi; bene <b>Avanzi </b>tra i locali, che ha limitato il passivo.