- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese Invicta
-
5 - 0
- Monteriggioni
POGGIBONSESEINVICTA: Aniskevich, Belli, Taglialavore, Bartalini, Desideri, Cicali, Bocci, Lippi, Coppola, Serravalle, Vitale, Zhu, Ferrara, Oliveri, Filippeschi. All.: David Burresi.
MONTERIGGIONI: Porcellotti, Covati, Cocchi, Brogi, Caporali, Machetti, Ilianti, Eljaoui, Tozzi, Cherubini, Sinifredi, Savino, Tocco, Rafanelli, Pieraccini, Angiolini. All.: Antonio Manetti.
RETI: Coppola, Belli, Vitale, Bocci 2.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-0
Bella giornata di sole al Bernino di Poggibonsi dove la prima della classe affronta il Monteriggioni. La squadra di casa appare subito molto determinata e già al 2' va in gol con Vitale che approfitta di una grossa disattenzione difensiva della squadra rossoverde. Il Monteriggioni non riesce a reagire con efficacia e subisce le continue azioni offensive che non si tramutano in gol solo per la bravura del portiere ospite che comunque deve soccombere al 13' quando, dopo un veloce scambio sulla fascia sinistra, Coppola conclude in rete. Il secondo tempo vede la squadra di casa segnare subito con Belli che si beve tutta la difesa avversaria e deposita la palla in rete. Al 12' è Savino ad avere la palla buona per il gol ma tira alto sopra la traversa. Da segnalare al 16' un bel diagonale di Ferrara che si stampa sul palo. Nel terzo tempo non c'è partita in quanto nel raggio di cinque minuti l'esterno destro di casa Bocci sigla una doppietta e mette fine alla reazione volenterosa del Monteriggioni. In conclusione una PoggibonseseInvicta che conferma di essere una delle squadre più forti del girone ed un Monteriggioni sin troppo timoroso, forse anche per la bravura dei rivali.
Calciatoripiù: negli ospiti i due portieri Porcellotti e Sinifredi, per il PoggibonseseInvicta Ferrara e Bocci.
POGGIBONSESEINVICTA: Aniskevich, Belli, Taglialavore, Bartalini, Desideri, Cicali, Bocci, Lippi, Coppola, Serravalle, Vitale, Zhu, Ferrara, Oliveri, Filippeschi. All.: David Burresi.<br >MONTERIGGIONI: Porcellotti, Covati, Cocchi, Brogi, Caporali, Machetti, Ilianti, Eljaoui, Tozzi, Cherubini, Sinifredi, Savino, Tocco, Rafanelli, Pieraccini, Angiolini. All.: Antonio Manetti.<br >
RETI: Coppola, Belli, Vitale, Bocci 2.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-0
Bella giornata di sole al Bernino di Poggibonsi dove la prima della classe affronta il Monteriggioni. La squadra di casa appare subito molto determinata e già al 2' va in gol con Vitale che approfitta di una grossa disattenzione difensiva della squadra rossoverde. Il Monteriggioni non riesce a reagire con efficacia e subisce le continue azioni offensive che non si tramutano in gol solo per la bravura del portiere ospite che comunque deve soccombere al 13' quando, dopo un veloce scambio sulla fascia sinistra, Coppola conclude in rete. Il secondo tempo vede la squadra di casa segnare subito con Belli che si beve tutta la difesa avversaria e deposita la palla in rete. Al 12' è Savino ad avere la palla buona per il gol ma tira alto sopra la traversa. Da segnalare al 16' un bel diagonale di Ferrara che si stampa sul palo. Nel terzo tempo non c'è partita in quanto nel raggio di cinque minuti l'esterno destro di casa Bocci sigla una doppietta e mette fine alla reazione volenterosa del Monteriggioni. In conclusione una PoggibonseseInvicta che conferma di essere una delle squadre più forti del girone ed un Monteriggioni sin troppo timoroso, forse anche per la bravura dei rivali. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti i due portieri <b>Porcellotti </b>e <b>Sinifredi</b>, per il PoggibonseseInvicta <b>Ferrara</b> e <b>Bocci</b>.