- Juniores Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 1
-
Rifredi 2000
BAGNO A RIPOLI: Cecchi, Andorlini, Paci, Chirco, Orlandi, Diani, Vieri, Caschetto, Forte, Polignano, Soldani. A disp.: Cerini, Francini, Fioravanti, Margiacchi, Martinelli, Conti. All.: D'Andretta.
RIFREDI 2000: Palmieri, Galletti, Scuderi, Crocetti, Beneduce, Marsicola, Cinelli, Conti, Pignataro, Timpu, Menciassi. A disp.: Cianchi, Biagi, Stabile, Bosco. All. Bernocchi.
ARBITRO: Niccolo' Mori di Firenze.
RETI: Pignataro, Fioravanti.
Il quarto incontro stagionale della categoria juniores fra Bagno a Ripoli e Rifredi 2000 si conclude con un pareggio più che giusto visto l'andamento generale della partita. Il match viene deciso tutto nel secondo tempo; nella prima frazione infatti le due squadre lottano prevalentemente a centrocampo e le occasioni da goal scarseggiano. La prima nitida opportunità è per i ragazzi ospiti al 25' con un calcio di punizione dal limite sinistro dell'area con Timpu, ma il suo tiro a giro finisce alto di poco sopra la traversa. Al 33' è il Bagno a provarci: su cross di Andorlini, Chirco colpisce di testa ma la sfera finisce fuori alla sinistra di Palmieri. Nei minuti restanti del primo tempo non ci sono più emozioni e le due squadre vanno al riposo sul risultato di parità. Nella seconda parte di gara invece la partita aumenta di ritmo e dopo appena quattro minuti, il Rifredi usufruisce di un calcio di rigore, sul dischetto si porta Timpu, il suo tiro è ben piazzato ma la sfera va ad incocciare la traversa, la palla resta lì e la recupera Pignataro, il quale è bravo a girarsi e da posizione defilata tentare la conclusione, il pallone passa sotto le gambe di Cecchi e finisce in rete per il vantaggio degli ospiti. Il Bagno non ci sta e prova in tutti i modi a trovare la via del pareggio che riesce a trovare al 73' con il neo entrato Fioravanti che, ben imbeccato con un passaggio in profondità, batte Palmieri con un potente tiro di destro sul primo palo. La partita cala di tono e dopo i minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia sul risultato finale di 1-1.
Calciatoripiù: Ottime le prestazioni di Caschetto e Soldani per il Bagno e quelle di Pignataro e Crocetti per il Rifredi 2000.
Guizzu4
BAGNO A RIPOLI: Cecchi, Andorlini, Paci, Chirco, Orlandi, Diani, Vieri, Caschetto, Forte, Polignano, Soldani. A disp.: Cerini, Francini, Fioravanti, Margiacchi, Martinelli, Conti. All.: D'Andretta.<br >RIFREDI 2000: Palmieri, Galletti, Scuderi, Crocetti, Beneduce, Marsicola, Cinelli, Conti, Pignataro, Timpu, Menciassi. A disp.: Cianchi, Biagi, Stabile, Bosco. All. Bernocchi.<br >
ARBITRO: Niccolo' Mori di Firenze. <br >
RETI: Pignataro, Fioravanti.
Il quarto incontro stagionale della categoria juniores fra Bagno a Ripoli e Rifredi 2000 si conclude con un pareggio più che giusto visto l'andamento generale della partita. Il match viene deciso tutto nel secondo tempo; nella prima frazione infatti le due squadre lottano prevalentemente a centrocampo e le occasioni da goal scarseggiano. La prima nitida opportunità è per i ragazzi ospiti al 25' con un calcio di punizione dal limite sinistro dell'area con Timpu, ma il suo tiro a giro finisce alto di poco sopra la traversa. Al 33' è il Bagno a provarci: su cross di Andorlini, Chirco colpisce di testa ma la sfera finisce fuori alla sinistra di Palmieri. Nei minuti restanti del primo tempo non ci sono più emozioni e le due squadre vanno al riposo sul risultato di parità. Nella seconda parte di gara invece la partita aumenta di ritmo e dopo appena quattro minuti, il Rifredi usufruisce di un calcio di rigore, sul dischetto si porta Timpu, il suo tiro è ben piazzato ma la sfera va ad incocciare la traversa, la palla resta lì e la recupera Pignataro, il quale è bravo a girarsi e da posizione defilata tentare la conclusione, il pallone passa sotto le gambe di Cecchi e finisce in rete per il vantaggio degli ospiti. Il Bagno non ci sta e prova in tutti i modi a trovare la via del pareggio che riesce a trovare al 73' con il neo entrato Fioravanti che, ben imbeccato con un passaggio in profondità, batte Palmieri con un potente tiro di destro sul primo palo. La partita cala di tono e dopo i minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia sul risultato finale di 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottime le prestazioni di <b>Caschetto </b>e <b>Soldani </b>per il Bagno e quelle di <b>Pignataro </b>e <b>Crocetti </b>per il Rifredi 2000.
Guizzu4