- Esordienti GIR.A
- Monteriggioni
-
2 - 5
- San gimignanosport
MONTERIGGIONI: Porcellotti, Rafanelli, Savino, Tozzi, Cauceglia, Benelli, Behjaoui, Tocco, Elianti, Covati, Cherubini, Sinifredi, Brogi, Caporali, Guidi. All.: Antonio Manetti.
SANGIMIGNANO: Olivieri, Perna, Masi D., Salucci, Ignoti, Tinacci, Curri, Monesi, Ceccarelli, Lazar, Chiti, Ganetti G., Ganetti A., Masi L., Bindar, Russo, Battista. All.: Daniele Mariani.
RETI: Perna 3, Salucci, Monesi, Guidi 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-5
Gli shootout vengono vinti dagli ospiti preludio al successo finale. In avvio di gara è il Sangimignano a fare la partita, mentre il Monteriggioni stenta a carburare. Una volta aggiustate le marcature però, la formazione di casa chiude bene le offensive avversarie ed il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo il Monteriggioni appare più intraprendente e al 7', dopo un veloce scambio sulla tre quarti, Guidi va in gol. Successivamente si assiste alla reazione della squadra di mister mariani che però non riesce a finalizzare la grande mole di lavoro svolto a centrocampo ed il punteggio non cambia. Nel terzo tempo il Sangimignano si scatena. Va in gol già al 1' con Perna; raddoppia dopo due minuti con Salucci e triplica al 6' nuovamente con Perna su cross di Curri, complice una indecisione del portiere locale. A questo punto la squadra di mister Manetti si scuote e tenta di rispondere ma al 15' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Perna gira in rete portando a quattro i gol per la sua squadra. Al 17' Guidi accorcia le distanze con una bella girata al volo che si infila alla destra del portiere ospite. Infine al 19' è Monesi che con una decisa percussione porta a cinque i gol per il Sangimignano. Davvero ottima formazione quella allenata da mister Mariani che si allinea con le migliori squadre del girone; un buon Monteriggioni nelle prime due frazioni, ma che non ha saputo dosare bene le energie ed ha pagato pegno nel terzo tempo.
Calciatoripiù: negli ospiti Perna e Monesi, per il Monteriggioni Guidi e Caporali.
MONTERIGGIONI: Porcellotti, Rafanelli, Savino, Tozzi, Cauceglia, Benelli, Behjaoui, Tocco, Elianti, Covati, Cherubini, Sinifredi, Brogi, Caporali, Guidi. All.: Antonio Manetti.<br >SANGIMIGNANO: Olivieri, Perna, Masi D., Salucci, Ignoti, Tinacci, Curri, Monesi, Ceccarelli, Lazar, Chiti, Ganetti G., Ganetti A., Masi L., Bindar, Russo, Battista. All.: Daniele Mariani.<br >
RETI: Perna 3, Salucci, Monesi, Guidi 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-5
Gli shootout vengono vinti dagli ospiti preludio al successo finale. In avvio di gara è il Sangimignano a fare la partita, mentre il Monteriggioni stenta a carburare. Una volta aggiustate le marcature però, la formazione di casa chiude bene le offensive avversarie ed il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo il Monteriggioni appare più intraprendente e al 7', dopo un veloce scambio sulla tre quarti, Guidi va in gol. Successivamente si assiste alla reazione della squadra di mister mariani che però non riesce a finalizzare la grande mole di lavoro svolto a centrocampo ed il punteggio non cambia. Nel terzo tempo il Sangimignano si scatena. Va in gol già al 1' con Perna; raddoppia dopo due minuti con Salucci e triplica al 6' nuovamente con Perna su cross di Curri, complice una indecisione del portiere locale. A questo punto la squadra di mister Manetti si scuote e tenta di rispondere ma al 15' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Perna gira in rete portando a quattro i gol per la sua squadra. Al 17' Guidi accorcia le distanze con una bella girata al volo che si infila alla destra del portiere ospite. Infine al 19' è Monesi che con una decisa percussione porta a cinque i gol per il Sangimignano. Davvero ottima formazione quella allenata da mister Mariani che si allinea con le migliori squadre del girone; un buon Monteriggioni nelle prime due frazioni, ma che non ha saputo dosare bene le energie ed ha pagato pegno nel terzo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti <b>Perna </b>e <b>Monesi</b>, per il Monteriggioni <b>Guidi </b>e <b>Caporali</b>.