- Esordienti GIR.A
- Luigi Meroni
-
0 - 14
- Poggibonsese Invicta
L.MERONI: Borasca, Betti, Caporali, De Angelis, Lodovichi, Lombardi, Meschino, Bennati, Capone, Zizzo, Blotta, Wimalanath, Sciurpa. All.: Dimitri Papazoglu.
POGGIBONSESEINVICTA: Piliu, Buzzichelli, Belli, Baldesi, Capezzuoli, Cicali, Coppola, Ferrara, Fioravanti, Filippeschi, Serravalle, Vitale, Lippi, Taglialavore. All.: David Burresi.
RETI: Capezzuoli 6, Serravalle 2, Belli 2, Coppola 2, Vitale, Cicali.
NOTE. Parziali: 0-7, 0-4, 0-3
Quando si dice basta il risultato. Alla squadra di mister Papazoglu non basta la grande volontà per limitare i danni nella sfida casalinga con la PoggibonseseInvicta, seconda della classe ed in un grande periodo di forma. Tutti e tre i tempi sono autentiche goleade dei ragazzi di mister Burresi che vanno in gol per sette volte nella prima frazione, quattro nella seconda e tre in quella conclusiva. Un cappotto pesante per la volenterosa formazione di casa che avrebbe meritato quantomeno il gol della bandiera. Calciatorepiù: Capezzuoli (PoggibonseseInvicta), è il match winner con sei reti realizzate. Bravissimo!
L.MERONI: Borasca, Betti, Caporali, De Angelis, Lodovichi, Lombardi, Meschino, Bennati, Capone, Zizzo, Blotta, Wimalanath, Sciurpa. All.: Dimitri Papazoglu.<br >POGGIBONSESEINVICTA: Piliu, Buzzichelli, Belli, Baldesi, Capezzuoli, Cicali, Coppola, Ferrara, Fioravanti, Filippeschi, Serravalle, Vitale, Lippi, Taglialavore. All.: David Burresi.<br >
RETI: Capezzuoli 6, Serravalle 2, Belli 2, Coppola 2, Vitale, Cicali.<br >NOTE. Parziali: 0-7, 0-4, 0-3
Quando si dice basta il risultato. Alla squadra di mister Papazoglu non basta la grande volontà per limitare i danni nella sfida casalinga con la PoggibonseseInvicta, seconda della classe ed in un grande periodo di forma. Tutti e tre i tempi sono autentiche goleade dei ragazzi di mister Burresi che vanno in gol per sette volte nella prima frazione, quattro nella seconda e tre in quella conclusiva. Un cappotto pesante per la volenterosa formazione di casa che avrebbe meritato quantomeno il gol della bandiera. <b>Calciatorepiù: Capezzuoli </b>(PoggibonseseInvicta), è il match winner con sei reti realizzate. Bravissimo!