- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Sporting San Donato
-
0 - 3
- Camaiore
SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Spadoni, Giusti, Rizzo, Caldari, Marcianò, Massei, Sarti, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Obbligato, Di Muro, Tersigni, Hrarmi, Prignoli, Ercoli. All.: Marco Lena.
CAMAIORE: De Ranieri, Yuri, Bergamini, Perdoi, Puccetti, Genevosi, Pescaglini, Landucci, Ditolo, Accardo, Tavarrani. A disp.: Conte, Pardini, Casotti, Cirlicca. All.: Igor Graziani.
ARBITRO: Ristori di Lucca.
RETI: Tavarrani, Landucci, Accardo.
Il Camaiore s'impone con un netto 3-0 sul campo dello Sporting San Donato. Vittoria meritata per gli ospiti alla luce del gioco espresso e delle occasioni pericolose create, finalizzate con lucidità e freddezza dai ragazzi di mister Graziani che hanno dimostrato molta concretezza in questo match. Il Camaiore si porta avanti di 2-0 già all'intervallo. Il vantaggio è siglato da Landucci con un preciso tiro dalla sinistra che s'insacca imparabile sul palo opposto, niente da fare per l'estremo difensore dello Sporting Franceschini. Il raddoppio ospite porta la firma di Tavarrani che insacca in rete al termine di una bell'azione personale. Nella ripresa ci pensa Accardo a chiudere i conti, siglando il definitivo gol del 3-0 in favore del Camaiore, convertendo in rete un bel cross dalla fascia destra di Landucci.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Camaiore citiamo le ottime prove disputate da Landucci e Tavarrani.
SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Spadoni, Giusti, Rizzo, Caldari, Marcianò, Massei, Sarti, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Obbligato, Di Muro, Tersigni, Hrarmi, Prignoli, Ercoli. All.: Marco Lena.<br >CAMAIORE: De Ranieri, Yuri, Bergamini, Perdoi, Puccetti, Genevosi, Pescaglini, Landucci, Ditolo, Accardo, Tavarrani. A disp.: Conte, Pardini, Casotti, Cirlicca. All.: Igor Graziani.<br >
ARBITRO: Ristori di Lucca.<br >
RETI: Tavarrani, Landucci, Accardo.
Il Camaiore s'impone con un netto 3-0 sul campo dello Sporting San Donato. Vittoria meritata per gli ospiti alla luce del gioco espresso e delle occasioni pericolose create, finalizzate con lucidità e freddezza dai ragazzi di mister Graziani che hanno dimostrato molta concretezza in questo match. Il Camaiore si porta avanti di 2-0 già all'intervallo. Il vantaggio è siglato da Landucci con un preciso tiro dalla sinistra che s'insacca imparabile sul palo opposto, niente da fare per l'estremo difensore dello Sporting Franceschini. Il raddoppio ospite porta la firma di Tavarrani che insacca in rete al termine di una bell'azione personale. Nella ripresa ci pensa Accardo a chiudere i conti, siglando il definitivo gol del 3-0 in favore del Camaiore, convertendo in rete un bel cross dalla fascia destra di Landucci. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Camaiore citiamo le ottime prove disputate da <b>Landucci </b>e <b>Tavarrani</b>.