- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Giov.Granata Mons.
-
0 - 3
- Valle di Ottavo
GIOVANI GRANATA: Bechini, Paqualetti, Ruggirello, Di Galante, Calamari, Traina, Ricciarelli, Necciai, Salvestrini, Turco, Marzuoli. A disp.: Cappelli, Benigni, Magrini, Grilli. All.: Mario Serino.
VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Bertagna, Giusti, Pucci, Lunardi, Di Nucci, Capurso, Vanni, Martelli, Vitrani, Castrucci. A disp.: Mugnani, Nicoletti, Rizzo, Quirici, Paolinelli, Ilrashid. All.: Nicola Martinelli.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: Martelli, Ilrashid, Vitrani.
Vittoria esterna per il Valle di Ottavo che s'impone per 3-0 sul campo dei Giovani Granata Monsummano. L'1-0 ospite è siglato dall'abile Vitrani che s'impossessa di un errato passaggio del portiere dei Giovani Granata ad un difensore e sigla la rete del vantaggio per i suoi freddando lo stesso Bechini nell'uno contro uno. Il raddoppio ospite è firmato da Martelli che vince un contrasto con un difensore avversario e sigla da dentro l'area di rigore. Il primo tempo di gioco si conclude con il parziale di 2-0 in favore dei ragazzi di mister Martinelli. Nella ripresa è Ilrashid a siglare il gol del definitivo 3-0 per i suoi, con un poderoso destro dal limite dell'area di rigore, che non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata citiamo Ruggirello, Di Galante. Tra le fila degli ospiti della Valle di Ottavo segnaliamo le ottime prove di Giusti e Martelli.
GIOVANI GRANATA: Bechini, Paqualetti, Ruggirello, Di Galante, Calamari, Traina, Ricciarelli, Necciai, Salvestrini, Turco, Marzuoli. A disp.: Cappelli, Benigni, Magrini, Grilli. All.: Mario Serino.<br >VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Bertagna, Giusti, Pucci, Lunardi, Di Nucci, Capurso, Vanni, Martelli, Vitrani, Castrucci. A disp.: Mugnani, Nicoletti, Rizzo, Quirici, Paolinelli, Ilrashid. All.: Nicola Martinelli.<br >
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br >
RETI: Martelli, Ilrashid, Vitrani.
Vittoria esterna per il Valle di Ottavo che s'impone per 3-0 sul campo dei Giovani Granata Monsummano. L'1-0 ospite è siglato dall'abile Vitrani che s'impossessa di un errato passaggio del portiere dei Giovani Granata ad un difensore e sigla la rete del vantaggio per i suoi freddando lo stesso Bechini nell'uno contro uno. Il raddoppio ospite è firmato da Martelli che vince un contrasto con un difensore avversario e sigla da dentro l'area di rigore. Il primo tempo di gioco si conclude con il parziale di 2-0 in favore dei ragazzi di mister Martinelli. Nella ripresa è Ilrashid a siglare il gol del definitivo 3-0 per i suoi, con un poderoso destro dal limite dell'area di rigore, che non lascia scampo al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata citiamo <b>Ruggirello, Di Galante</b>. Tra le fila degli ospiti della Valle di Ottavo segnaliamo le ottime prove di <b>Giusti </b>e <b>Martelli</b>.