- Terza Categoria GIR.C
-
Vallebuia
-
2 - 2
-
Cortenuova
VALLEBUIA: Cappellini, Russo, Macchiaroli R., Macchiaroli G., Palazzotto, Vincenti, Barboni, Fikar B., Banchi, Sacco, Fikar Y.. A disp.: Gini, Ulivelli, Boldrini, Viti, Bettini, Brillanti, Auseretti. All.: Paolo Paradisi.
CORTENUOVA: Calugi, Alesso, Innocenti, Alighieri, Vigni, Rossi, Laschetti, Verdiani, Cappelli, Perrotta, Innocenti. A disp.: Scala, Cinci, Barbanera, Bardelli, Latini, Pasqualetti, Gronchi. All.: Roberto Masini.
RETI: Palazzotto, Laschetti, Fikar Y., Verdiani.
Succede tutto nel primo tempo nella gara tra Vallebuia e Cortenuova, alla fine le due compagini devono accontentarsi di un pareggio. La squadra di Paradisi passa in vantaggio al 13' con un colpo di testa di Palazzotto che insacca su corner di Russo. Al 17' è già tempo di pareggio, quando il Cortenuova usufruisce di un calcio di rigore che Laschetti trasforma. Dopo altri 4' calcio di rigore dalla parte opposta, in favore dei Vallebuia; dagli undici metri Fikar Y. non sbaglia. Ma gli ospiti non ci stanno e agguantano il definitivo pareggio al 29' pareggio con Verdiani. Il secondo tempo è abbastanza equilibrato, il Vallebuia tiene in mano il pallino del gioco, gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede ma le occasioni da gol scarseggiano nel complesso e la gara termina sul 2-2.
Calciatoripiù: Fikar B. (Vallebuia), Innocenti (Cortenuova).
VALLEBUIA: Cappellini, Russo, Macchiaroli R., Macchiaroli G., Palazzotto, Vincenti, Barboni, Fikar B., Banchi, Sacco, Fikar Y.. A disp.: Gini, Ulivelli, Boldrini, Viti, Bettini, Brillanti, Auseretti. All.: Paolo Paradisi. <br >CORTENUOVA: Calugi, Alesso, Innocenti, Alighieri, Vigni, Rossi, Laschetti, Verdiani, Cappelli, Perrotta, Innocenti. A disp.: Scala, Cinci, Barbanera, Bardelli, Latini, Pasqualetti, Gronchi. All.: Roberto Masini.<br >
RETI: Palazzotto, Laschetti, Fikar Y., Verdiani.
Succede tutto nel primo tempo nella gara tra Vallebuia e Cortenuova, alla fine le due compagini devono accontentarsi di un pareggio. La squadra di Paradisi passa in vantaggio al 13' con un colpo di testa di Palazzotto che insacca su corner di Russo. Al 17' è già tempo di pareggio, quando il Cortenuova usufruisce di un calcio di rigore che Laschetti trasforma. Dopo altri 4' calcio di rigore dalla parte opposta, in favore dei Vallebuia; dagli undici metri Fikar Y. non sbaglia. Ma gli ospiti non ci stanno e agguantano il definitivo pareggio al 29' pareggio con Verdiani. Il secondo tempo è abbastanza equilibrato, il Vallebuia tiene in mano il pallino del gioco, gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede ma le occasioni da gol scarseggiano nel complesso e la gara termina sul 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fikar B. (Vallebuia), Innocenti (Cortenuova).</b>