- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Aquila S.Anna
-
1 - 2
- Valle del Serchio
AQUILA S.ANNA: Ceccarelli, Bavieri, Mogavero, Bigonciari, Conforti, Volpi, Verhulst, Innocenti, Frehia, Pessotto, Lazzari. A disp.: Muscas, Bernacchi, Corti, Jarmouni. All.: Tommaso Marcinnò.
VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Licau, Bertolini, Bacci, Particelli, Paladini, Ori, Fiorentini, Febbrai, Ghiloni, Giunta. A disp.: Pellegrini, Bertoncini, Schievenin, Bonaccorsi, Martini. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Ricci di Lucca.
RETI: Ghiloni, Frehia, Febbrai.
Gli ospiti della Valle del Serchio s'impongono di misura per 2-1 sul campo dell'Aquila Sant'Anna, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, al termine della quale nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Ospiti in vantaggio grazie al gol dell'ottimo numero 10 Ghiloni, che consente ai suoi di portarsi avanti nel punteggio. I ragazzi di mister Marcinnò pervengono al meritato pareggio grazie a Frehia, al quale risponde però il bomber Febbrai, che insacca in rete il gol del nuovo sorpasso ospite, che fissa il punteggio finale sul definitivo 3-1 in favore della Valle del Serchio.
Calciatoripiù. Citiamo i marcatori delle reti che hanno deciso il match: Frehia per i padroni di casa dell'Aquila Sant'Anna; Ghiloni e Febbrai per gli ospiti della Valle del Serchio.
AQUILA S.ANNA: Ceccarelli, Bavieri, Mogavero, Bigonciari, Conforti, Volpi, Verhulst, Innocenti, Frehia, Pessotto, Lazzari. A disp.: Muscas, Bernacchi, Corti, Jarmouni. All.: Tommaso Marcinnò.<br >VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Licau, Bertolini, Bacci, Particelli, Paladini, Ori, Fiorentini, Febbrai, Ghiloni, Giunta. A disp.: Pellegrini, Bertoncini, Schievenin, Bonaccorsi, Martini. All.: Andrea Lucchesi.<br >
ARBITRO: Ricci di Lucca.<br >
RETI: Ghiloni, Frehia, Febbrai.
Gli ospiti della Valle del Serchio s'impongono di misura per 2-1 sul campo dell'Aquila Sant'Anna, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, al termine della quale nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire sconfitta dal terreno di gioco. Ospiti in vantaggio grazie al gol dell'ottimo numero 10 Ghiloni, che consente ai suoi di portarsi avanti nel punteggio. I ragazzi di mister Marcinnò pervengono al meritato pareggio grazie a Frehia, al quale risponde però il bomber Febbrai, che insacca in rete il gol del nuovo sorpasso ospite, che fissa il punteggio finale sul definitivo 3-1 in favore della Valle del Serchio. <b>
Calciatoripiù</b>. Citiamo i marcatori delle reti che hanno deciso il match: <b>Frehia </b>per i padroni di casa dell'Aquila Sant'Anna; <b>Ghiloni </b>e <b>Febbrai </b>per gli ospiti della Valle del Serchio.