- Esordienti
- Aglianese
-
2 - 3
- P.S.B. Pistoia
AGLIANESE: formazione non pervenuta.
P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Nerucci, Giannotti, Gargini, Matteoni, Fedi, Brunetti, De Vivo, Orlandini, Sasso. A disp.: Nuti, Cantini, Braccini, Privati, Di Piazza. All.: Pallini.
RETI: De Vivo, Matteoni, Coli per il P.s.b.Pistoia.
Gara divertenti e ricca di occasioni quella disputata tra Aglianese e Psb. I primi a passare in vantaggio, dopo appena un minuto dal fischio d'inizio, sono gli ospiti: il tiro potente di De Vivo non viene trattenuto dal portiere e il pallone si deposita in rete. I padroni di casa non ci stanno e a metà della prima frazione di gara ristabiliscono la parità. Nel secondo tempo l'Aglianese riesce addirittura a ribaltare il risultato a proprio favore. Qualche minuto più tardi però il Psb riacciuffa il pareggio grazie alla punizione di Matteoni. Nel terzo tempo la rete del definitivo due a tre giunge ancora su punizione: stavolta è Coli a disegnare una parabola imprendibile per il portiere locale. GIOCATORI PIU': Matteoni e Gargini.
AGLIANESE: formazione non pervenuta.
<br >P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Nerucci, Giannotti, Gargini, Matteoni, Fedi, Brunetti, De Vivo, Orlandini, Sasso. A disp.: Nuti, Cantini, Braccini, Privati, Di Piazza. All.: Pallini.
<br >
RETI: De Vivo, Matteoni, Coli per il P.s.b.Pistoia.
Gara divertenti e ricca di occasioni quella disputata tra Aglianese e Psb. I primi a passare in vantaggio, dopo appena un minuto dal fischio d'inizio, sono gli ospiti: il tiro potente di De Vivo non viene trattenuto dal portiere e il pallone si deposita in rete. I padroni di casa non ci stanno e a metà della prima frazione di gara ristabiliscono la parità. Nel secondo tempo l'Aglianese riesce addirittura a ribaltare il risultato a proprio favore. Qualche minuto più tardi però il Psb riacciuffa il pareggio grazie alla punizione di Matteoni. Nel terzo tempo la rete del definitivo due a tre giunge ancora su punizione: stavolta è Coli a disegnare una parabola imprendibile per il portiere locale. <b>GIOCATORI PIU'</b>: Matteoni e Gargini.