• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 0 - 4
  • Lorese


TOSI: Neri, Faellini, Caschili, Conti, Celoni, Focardi, Romagnoli, Cellini, Baldi, Barducci, Marchetti. A disp.: Pompili, Montelatici, Tanini, Perilli, Giuntini, Gallico, Ulivi. All.: Marco Marchionni.
LORESE: D'Ambrosio, Bazzini, Gallo, Marcheselli, Tanzi, D'Agostino, Bouchi, Rossetti, Belardi, Liburdi, Failli. A disp.: Romoli, Bazzini, Anderson, Carmusini, Carnasciali,Groppolini. All.: Fabrizio Bronzi.

RETI: Belardi (2), Rossetti (2).



Dopo la prima vittoria in campionato centrata la scorsa settimana in casa della Terranuovese, il Tosi crolla sull'orlo dei nervi nella sfida interna con la Lorese. Per la cronaca la sfida si apre con un tentativo da parte locale finito sulla parte superiore della rete di Baldi, ma nel complesso i primi 45' sono piuttosto scialbi. La Lorese replica agli avversari soprattutto con alcuni calci piazzati, ma nel complesso sono le due difese a mettersi in mostra, limitando fortemente i pericoli per le due porte. Il crollo dei padroni di casa arriva però in avvio di ripresa, quando la truppa aretina riparte a spron battuto. Passano pochi minuti infatti quando l'ottimo Liburdi salta Focardi ed indovina una gran palla in profondità per Belardi che non si fa pregare, firmando lo 0-1. Il Tosi cerca di ripartire, ma dopo altri 2 minuti Cellini sbaglia un appoggio ed innesca Rossetti che ne approfitta per il raddoppio dei suoi. L'uno-due taglia le gambe al Tosi che si innervosisce, tanto che al 52' Caschili costringe il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso per proteste, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il confronto è praticamente chiuso allora e poco dopo Marchetti entra duro su Liburdi (che si infortuna nell'occasione) in area di rigore: della battuta del penalty si incarica ancora Rossetti che non sbaglia. La debacle locale è completata nei (troppi) minuti di recupero concessi dall'arbitro, quando Belardi corona la propria buona prestazione con il secondo timbro personale per lo 0-4 finale.
Calciatoripiù: Liburdi (Lorese
) Il n.10 ospite è giovanissimo (classe '90), ma quando gioca così è già un lusso per la categoria. In molti temono un suo brutto infortunio alla spalla in occasione del rigore dello 0-3, ma in serata l'allarme rientra e la speranza di tutti è di rivederlo al più presto sul campo a dare spettacolo come sabato pomeriggio.

TOSI: Neri, Faellini, Caschili, Conti, Celoni, Focardi, Romagnoli, Cellini, Baldi, Barducci, Marchetti. A disp.: Pompili, Montelatici, Tanini, Perilli, Giuntini, Gallico, Ulivi. All.: Marco Marchionni.<br >LORESE: D'Ambrosio, Bazzini, Gallo, Marcheselli, Tanzi, D'Agostino, Bouchi, Rossetti, Belardi, Liburdi, Failli. A disp.: Romoli, Bazzini, Anderson, Carmusini, Carnasciali,Groppolini. All.: Fabrizio Bronzi.<br > RETI: Belardi (2), Rossetti (2). Dopo la prima vittoria in campionato centrata la scorsa settimana in casa della Terranuovese, il Tosi crolla sull'orlo dei nervi nella sfida interna con la Lorese. Per la cronaca la sfida si apre con un tentativo da parte locale finito sulla parte superiore della rete di Baldi, ma nel complesso i primi 45' sono piuttosto scialbi. La Lorese replica agli avversari soprattutto con alcuni calci piazzati, ma nel complesso sono le due difese a mettersi in mostra, limitando fortemente i pericoli per le due porte. Il crollo dei padroni di casa arriva per&ograve; in avvio di ripresa, quando la truppa aretina riparte a spron battuto. Passano pochi minuti infatti quando l'ottimo Liburdi salta Focardi ed indovina una gran palla in profondit&agrave; per Belardi che non si fa pregare, firmando lo 0-1. Il Tosi cerca di ripartire, ma dopo altri 2 minuti Cellini sbaglia un appoggio ed innesca Rossetti che ne approfitta per il raddoppio dei suoi. L'uno-due taglia le gambe al Tosi che si innervosisce, tanto che al 52' Caschili costringe il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso per proteste, lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica. Il confronto &egrave; praticamente chiuso allora e poco dopo Marchetti entra duro su Liburdi (che si infortuna nell'occasione) in area di rigore: della battuta del penalty si incarica ancora Rossetti che non sbaglia. La debacle locale &egrave; completata nei (troppi) minuti di recupero concessi dall'arbitro, quando Belardi corona la propria buona prestazione con il secondo timbro personale per lo 0-4 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Liburdi (Lorese</b>) Il n.10 ospite &egrave; giovanissimo (classe '90), ma quando gioca cos&igrave; &egrave; gi&agrave; un lusso per la categoria. In molti temono un suo brutto infortunio alla spalla in occasione del rigore dello 0-3, ma in serata l'allarme rientra e la speranza di tutti &egrave; di rivederlo al pi&ugrave; presto sul campo a dare spettacolo come sabato pomeriggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI