• Terza Categoria GIR.A
  • Il Varco
  • 1 - 1
  • Tro.Ce.Do.


IL VARCO: Martini, Bettini, Marrone, Arnetoli, Puzzicotti, Privitera, Grazzini, Ciapetti, Giunti, Boschi, Dedisti. A disp.: Poggesi, Spolverini, Focardi, Mastrangelo, Landucci, Lombardi, Pirri. All.:
TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Piazzesi F., Ghiandelli, Di Dio, Puliti, Francalanci, Morandi, Papi, Piazzesi A., Bua. A disp.: Caroti, Camiciottoli, Degl'Innocenti, Corsi, Bigazzi, Becciolini, Testa. All.: Androsoni.

RETI: Bua, rig. Boschi.



Finisce in parità la sfida di domenica pomeriggio fra Il Varco e Trocedo, una bella partita, anche se parzialmente rovinata da un epilogo un po' spiacevole. Per la cronaca il confronto è molto tirato, con occasioni da entrambe le parti nel primo tempo, anche se il risultato rimane bloccato sul pareggio a reti bianche. Nella ripresa gli ospiti trovano la via del goal con Bua su punizione ed inizia a sognare il colpaccio, sfiorando il raddoppio poco dopo. Il Varco però non desiste e nel concitato finale il direttore di gara assegna loro due calci di rigore. Il primo penalty (un po' dubbio) calciato da Privitera è però neutralizzato da Lucarelli, mentre il secondo (giustamente sanzionato) è realizzato freddamente da Boschi in pieno recupero. Poco dopo, in seguito ad un normale fallo di gioco da parte degli ospiti, i padroni di casa si innervosiscono e, su una testata ai danni di Morandi, il direttore di gara decide di far calare il sipario sul confronto.

IL VARCO: Martini, Bettini, Marrone, Arnetoli, Puzzicotti, Privitera, Grazzini, Ciapetti, Giunti, Boschi, Dedisti. A disp.: Poggesi, Spolverini, Focardi, Mastrangelo, Landucci, Lombardi, Pirri. All.: <br >TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Piazzesi F., Ghiandelli, Di Dio, Puliti, Francalanci, Morandi, Papi, Piazzesi A., Bua. A disp.: Caroti, Camiciottoli, Degl'Innocenti, Corsi, Bigazzi, Becciolini, Testa. All.: Androsoni. <br > RETI: Bua, rig. Boschi. Finisce in parit&agrave; la sfida di domenica pomeriggio fra Il Varco e Trocedo, una bella partita, anche se parzialmente rovinata da un epilogo un po' spiacevole. Per la cronaca il confronto &egrave; molto tirato, con occasioni da entrambe le parti nel primo tempo, anche se il risultato rimane bloccato sul pareggio a reti bianche. Nella ripresa gli ospiti trovano la via del goal con Bua su punizione ed inizia a sognare il colpaccio, sfiorando il raddoppio poco dopo. Il Varco per&ograve; non desiste e nel concitato finale il direttore di gara assegna loro due calci di rigore. Il primo penalty (un po' dubbio) calciato da Privitera &egrave; per&ograve; neutralizzato da Lucarelli, mentre il secondo (giustamente sanzionato) &egrave; realizzato freddamente da Boschi in pieno recupero. Poco dopo, in seguito ad un normale fallo di gioco da parte degli ospiti, i padroni di casa si innervosiscono e, su una testata ai danni di Morandi, il direttore di gara decide di far calare il sipario sul confronto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI