• Terza Categoria GIR.A
  • Sancat
  • 1 - 0
  • Real Terranuova


SANCAT: Megli, Vezzi, Lumia, Borella, Megale, Checchi, Boni, Rizzo, Mecacci, Onorari, Tortora. A disp.: Sodi, Giudi, Becciolotti, Fioretti, Sinisgalli, Greco, Baggiani. All.: Paolo Tonnesi.
REAL TERRANUOVA: Fagioli, Mazzi, Giusti, Nuti, Morbidelli, Legisa, Sabani, Coccu, Seck, Parri, Abazi. A disp.: Francini, Bacci, Butti, Vivoli. All.: Luca Bonci.

RETI: aut. Morbidelli.



La partita si è svolta tranquilla e corretta, decisa dall'autorete del difensore Morbidelli che su un cross di Boni colpisce la sfera in controtempo e spedisce la palla nella propria porta. L'episodio decisivo è avvenuto al 25' del primo tempo, fino a quel momento la squadra di casa aveva avuto due buone occasioni con altrettanti tiri da lontano. Nel secondo tempo i valdarnesi provano a reagire e su calcio di punizione Nuti impegna Megli alla parata non facile in angolo. Poi una buona occasione capita sui piedi di Coccu, il cui tiro batte Megli, ma sulla linea di porta è bravo Vezzi a sventare la minaccia e a salvare il risultato. Nella parte finale la Sancat sfiora due volte il raddoppio in contropiede con lo sgusciante Onorari che non è preciso però al momento del tiro. La Sancat si aggiudica così questa sfida, ma il Real Terranuova avrebbe forse meritato il pareggio per il gioco espresso.

SANCAT: Megli, Vezzi, Lumia, Borella, Megale, Checchi, Boni, Rizzo, Mecacci, Onorari, Tortora. A disp.: Sodi, Giudi, Becciolotti, Fioretti, Sinisgalli, Greco, Baggiani. All.: Paolo Tonnesi.<br >REAL TERRANUOVA: Fagioli, Mazzi, Giusti, Nuti, Morbidelli, Legisa, Sabani, Coccu, Seck, Parri, Abazi. A disp.: Francini, Bacci, Butti, Vivoli. All.: Luca Bonci.<br > RETI: aut. Morbidelli. La partita si &egrave; svolta tranquilla e corretta, decisa dall'autorete del difensore Morbidelli che su un cross di Boni colpisce la sfera in controtempo e spedisce la palla nella propria porta. L'episodio decisivo &egrave; avvenuto al 25' del primo tempo, fino a quel momento la squadra di casa aveva avuto due buone occasioni con altrettanti tiri da lontano. Nel secondo tempo i valdarnesi provano a reagire e su calcio di punizione Nuti impegna Megli alla parata non facile in angolo. Poi una buona occasione capita sui piedi di Coccu, il cui tiro batte Megli, ma sulla linea di porta &egrave; bravo Vezzi a sventare la minaccia e a salvare il risultato. Nella parte finale la Sancat sfiora due volte il raddoppio in contropiede con lo sgusciante Onorari che non &egrave; preciso per&ograve; al momento del tiro. La Sancat si aggiudica cos&igrave; questa sfida, ma il Real Terranuova avrebbe forse meritato il pareggio per il gioco espresso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI