• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


N.V.MISERICORDIA: Ristori, Perini, Innocenti, Pinzauti, Acciai, Vivoli, Bertini, Cusato, Fantoni, Benucci. A disp.: Vaggelli, Fantaccini, Biondi, Franzini, Natoli, Gramiccia. All.: Franciolini.
BAGNO A RIP.: Nuti, Cecconi, Carapelle, Lo Grande, Rossi, Ronchi, Serni, Tucci T., Bartolini, Cantelli, Isler. A disp.: Tucci E., Di Bello, Pezzati, Checcucci, Nidi, Zecchi. All.: D'Andretta.

RETI: rig. Cusato, Lo Grande.



Succede tutto nel secondo tempo nella sfida di sabato pomeriggio fra Nuova Vigor Misericordia e Bagno a Ripoli. Un pareggio che soddisfa alla fin dei conti entrambe le contendenti, i padroni di casa perché sicuramente non nella propria migliore giornata, gli ospiti perché finalmente vedono smuoversi un po' la propria classifica. Nel complesso la gara non è delle più belle e, nonostante le previsioni della vigilia, sono gli ospiti a costruire più azioni da rete. Il confronto però sembra sorridere ai ragazzi di mister Franciolini nella ripresa, quando il direttore di gara assegna loro un calcio di rigore che Cusato realizza freddamente. Il Bagno a Ripoli reagisce immediatamente, costruisce ghiotte occasioni da rete con Nidi, Serni e Lo Grande ed alla fine riesce a pareggiare con una magistrale punizione calciata dallo specialista Lo Grande. Nel finale la truppa di mister D'Andretta sogna addirittura il colpaccio e, nel recupero, su cross del rientrante Cantelli (al proprio esordio in campionato) Nidi colpisce incredibilmente male di fronte alla porta avversaria e così sfuma l'ultima occasione della gara.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Innocenti e Benucci, mentre fra gli ospiti sono soprattutto Ronchi e Lo Grande a meritare le palme di migliori in campo.

N.V.MISERICORDIA: Ristori, Perini, Innocenti, Pinzauti, Acciai, Vivoli, Bertini, Cusato, Fantoni, Benucci. A disp.: Vaggelli, Fantaccini, Biondi, Franzini, Natoli, Gramiccia. All.: Franciolini. <br >BAGNO A RIP.: Nuti, Cecconi, Carapelle, Lo Grande, Rossi, Ronchi, Serni, Tucci T., Bartolini, Cantelli, Isler. A disp.: Tucci E., Di Bello, Pezzati, Checcucci, Nidi, Zecchi. All.: D'Andretta.<br > RETI: rig. Cusato, Lo Grande. Succede tutto nel secondo tempo nella sfida di sabato pomeriggio fra Nuova Vigor Misericordia e Bagno a Ripoli. Un pareggio che soddisfa alla fin dei conti entrambe le contendenti, i padroni di casa perch&eacute; sicuramente non nella propria migliore giornata, gli ospiti perch&eacute; finalmente vedono smuoversi un po' la propria classifica. Nel complesso la gara non &egrave; delle pi&ugrave; belle e, nonostante le previsioni della vigilia, sono gli ospiti a costruire pi&ugrave; azioni da rete. Il confronto per&ograve; sembra sorridere ai ragazzi di mister Franciolini nella ripresa, quando il direttore di gara assegna loro un calcio di rigore che Cusato realizza freddamente. Il Bagno a Ripoli reagisce immediatamente, costruisce ghiotte occasioni da rete con Nidi, Serni e Lo Grande ed alla fine riesce a pareggiare con una magistrale punizione calciata dallo specialista Lo Grande. Nel finale la truppa di mister D'Andretta sogna addirittura il colpaccio e, nel recupero, su cross del rientrante Cantelli (al proprio esordio in campionato) Nidi colpisce incredibilmente male di fronte alla porta avversaria e cos&igrave; sfuma l'ultima occasione della gara. Calciatoripi&ugrave;: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Innocenti e Benucci, mentre fra gli ospiti sono soprattutto Ronchi e Lo Grande a meritare le palme di migliori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI