• Giovanissimi B
  • Pistoia Nord
  • 2 - 1
  • Montecatini Murialdo


PISTOIA NORD: Mistretta, Del Rio, Maffei, Pisaneschi Gu., Baldi, Cortesi, Ciofani, Livi, Neri, Sardone, Maestripieri. A disp.: Alberti, Alicka, Pagni, Pastorini, Pisaneschi Ga., Pratesi. All.: Miano

MONT.MURIALDO: Giuzio, Matteoni, Rafanelli, Siano, Tardella, Quiriconi, Spata, Stefanini, Pinetini, Perniconi, Cipollini. A disp.: Bertelli, Votino, Rinaldi. All.: Aquilino Bonfanti.


RETI: Pisaneschi, Neri, Stefanini.



Dopo la sonora batosta della scorsa giornata contro il Margine Coperta, torna al sorriso il Pistoia Nord di Miano che vince contro un buon Montecatini e si riavvicina ai quartieri che contano nella classifica. E pensare che i padroni di casa erano pure andati in svantaggio nella prima frazione ma non si sono affatto scomposti e con dedizione e acume tattico si sono spinti alla ricerca di un meritato pareggio che è arrivato prontamente con una bella conclusione di Pisaneschi. Nella ripresa il Pistoia Nord continua ad attaccare ma va premiata anche la difesa termale che regge bene per molto tempo ai continui attacchi locali; ma va da sé che dopo un po' la resistenza cessi e così Sardone serve bene Neri che lascia partire un gran bolide che si infila sotto la traversa per il meritato e definitivo 2-1. Il trionfo di Miano e Co. è giusto perché comunque la squadra di casa ha cercato con insistenza il pareggio senza però scoprire il fianco agli avversari; ne è scaturita una partita divertente e ben giocata da ambo le parti.

PISTOIA NORD: Mistretta, Del Rio, Maffei, Pisaneschi Gu., Baldi, Cortesi, Ciofani, Livi, Neri, Sardone, Maestripieri. A disp.: Alberti, Alicka, Pagni, Pastorini, Pisaneschi Ga., Pratesi. All.: Miano <br >MONT.MURIALDO: Giuzio, Matteoni, Rafanelli, Siano, Tardella, Quiriconi, Spata, Stefanini, Pinetini, Perniconi, Cipollini. A disp.: Bertelli, Votino, Rinaldi. All.: Aquilino Bonfanti. <br > RETI: Pisaneschi, Neri, Stefanini. Dopo la sonora batosta della scorsa giornata contro il Margine Coperta, torna al sorriso il Pistoia Nord di Miano che vince contro un buon Montecatini e si riavvicina ai quartieri che contano nella classifica. E pensare che i padroni di casa erano pure andati in svantaggio nella prima frazione ma non si sono affatto scomposti e con dedizione e acume tattico si sono spinti alla ricerca di un meritato pareggio che &egrave; arrivato prontamente con una bella conclusione di Pisaneschi. Nella ripresa il Pistoia Nord continua ad attaccare ma va premiata anche la difesa termale che regge bene per molto tempo ai continui attacchi locali; ma va da s&eacute; che dopo un po' la resistenza cessi e cos&igrave; Sardone serve bene Neri che lascia partire un gran bolide che si infila sotto la traversa per il meritato e definitivo 2-1. Il trionfo di Miano e Co. &egrave; giusto perch&eacute; comunque la squadra di casa ha cercato con insistenza il pareggio senza per&ograve; scoprire il fianco agli avversari; ne &egrave; scaturita una partita divertente e ben giocata da ambo le parti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI