- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Giov. Navacchio
-
1 - 2
- Sporting Bozzano
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Mostacciuolo, Batistoni, Rizza, Milano, Citi, Taddei, Mariano, Pardini, Calinuc, Taccola. A disp.: Sbranti, Reggioli, Cremone, Sileoni, Di Monte. All.: Renato Giuliani.
SPORTING B.M.: Del Sarto, Sebastio, Ferrara, Tesi, Ceragioli, Patti, Volpi, Gulotta, Esposito, Dinelli, Ghiselli. A disp.: Ferrara, Ruberti, Bertilorenzi, Vecchi. All.: Simone Petrini.
ARBITRO: Lubrano di Viareggio
RETI: 36' Taccola, 48' Volpi, 52' Gulotta.
Bellissima partita giocata dalle due formazioni in campo, Giovanile Navacchio e Sporting BM. Gli ospiti partono bene subito dall'inizio creando ma non finalizzando tante occasioni. I locali rispondono colpo su colpo ma anche loro non centrano mai la porta avversaria. Al 29' l'arbitro assegna un rigore allo Sporting BM ma Gullotta calcia alto sopra la traversa. Al 36' ancora un rigore, questa volta per la Giovanile Navacchio, e Taccola non sbaglia dagli undici metri. In occasione del secondo rigore gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione del difensore per doppia ammonizione . Dopo due minuti i locali avrebbero potuto chiudere la partita con Pardini ma l'attaccante liscia il pallone davanti alla porta sguarnita, così si va al riposo sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo i ragazzi di Petrini riescono a ribaltare il risultato in quattro minuti: infatti al 48' Volpi e al 52' Gullotta, su errori della difesa avversaria, trafiggono l'incolpevole Donati. Giunti al 59' il portiere Del Sarto si supera deviando in angolo una punizione tirata all'incrocio dei pali da Rizza e dal quel momento i ragazzi di Giuliani costringono gli ospiti a rinchiudersi nella propria metà campo. L'assedio non porta risultato utile e così dopo cinque minuti di recupero assegnati dall'ottimo arbitro la partita finisce con il risultato di 1-2. CALCIATORIPIÙ: tutti i ragazzi che hanno disputato la partita facendo divertire il numeroso pubblico.
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Mostacciuolo, Batistoni, Rizza, Milano, Citi, Taddei, Mariano, Pardini, Calinuc, Taccola. A disp.: Sbranti, Reggioli, Cremone, Sileoni, Di Monte. All.: Renato Giuliani.<br >SPORTING B.M.: Del Sarto, Sebastio, Ferrara, Tesi, Ceragioli, Patti, Volpi, Gulotta, Esposito, Dinelli, Ghiselli. A disp.: Ferrara, Ruberti, Bertilorenzi, Vecchi. All.: Simone Petrini.<br >
ARBITRO: Lubrano di Viareggio<br >
RETI: 36' Taccola, 48' Volpi, 52' Gulotta.
Bellissima partita giocata dalle due formazioni in campo, Giovanile Navacchio e Sporting BM. Gli ospiti partono bene subito dall'inizio creando ma non finalizzando tante occasioni. I locali rispondono colpo su colpo ma anche loro non centrano mai la porta avversaria. Al 29' l'arbitro assegna un rigore allo Sporting BM ma Gullotta calcia alto sopra la traversa. Al 36' ancora un rigore, questa volta per la Giovanile Navacchio, e Taccola non sbaglia dagli undici metri. In occasione del secondo rigore gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione del difensore per doppia ammonizione . Dopo due minuti i locali avrebbero potuto chiudere la partita con Pardini ma l'attaccante liscia il pallone davanti alla porta sguarnita, così si va al riposo sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo i ragazzi di Petrini riescono a ribaltare il risultato in quattro minuti: infatti al 48' Volpi e al 52' Gullotta, su errori della difesa avversaria, trafiggono l'incolpevole Donati. Giunti al 59' il portiere Del Sarto si supera deviando in angolo una punizione tirata all'incrocio dei pali da Rizza e dal quel momento i ragazzi di Giuliani costringono gli ospiti a rinchiudersi nella propria metà campo. L'assedio non porta risultato utile e così dopo cinque minuti di recupero assegnati dall'ottimo arbitro la partita finisce con il risultato di 1-2. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: tutti i ragazzi che hanno disputato la partita facendo divertire il numeroso pubblico.