• Giovanissimi B
  • Unione Montalbano
  • 5 - 0
  • Virtus Bottegone


U.MONTALBANO: Cipollini, Giunti, Di Biella, Occiopiti, Pacini, Ancillotti, De Lucia, Borselli, Zingarello, Nigro, Tarai. A disp.: Fanti, Nerti. All.: Prosperi.

VIRTUS BOTTEGONE: Emaduwa, Chiovoloni, Kalaria, Lomi, Moncini, Capecchi, Brusco, Vannacci, Berti, Lucarelli L., Lucarelli M. A disp.: Tafi, Spinelli, Suci. All.: Cappellini.


ARBITRO: Sabatiello di Pistoia.


RETI: Borselli 2, Zingarello, Nigro, Tarai.



Un ottimo Montalbano si impone con cinque reti sulla malcapitata Virtus Bottegone, incapace di creare azioni pericolose. Dopo appena un quarto il risultato è già sul due a zero in favore dei locali grazie ai gol di Zingarello (8') e Borselli (14'). Al 24' la gara è già chiusa: è iul turno di Nigro che con un gran tiro porta il risultato sul tre a zero. Il Montalbano inizia alla grande anche la ripresa e cala il poker dopo soli cinque minuti di gioco con Tarai. Nel finale arriva anche la gioia per Borselli che sigla la sua doppietta personale fissando il risultato sul definitivo cinque a zero.

U.MONTALBANO: Cipollini, Giunti, Di Biella, Occiopiti, Pacini, Ancillotti, De Lucia, Borselli, Zingarello, Nigro, Tarai. A disp.: Fanti, Nerti. All.: Prosperi. <br >VIRTUS BOTTEGONE: Emaduwa, Chiovoloni, Kalaria, Lomi, Moncini, Capecchi, Brusco, Vannacci, Berti, Lucarelli L., Lucarelli M. A disp.: Tafi, Spinelli, Suci. All.: Cappellini. <br > ARBITRO: Sabatiello di Pistoia. <br > RETI: Borselli 2, Zingarello, Nigro, Tarai. Un ottimo Montalbano si impone con cinque reti sulla malcapitata Virtus Bottegone, incapace di creare azioni pericolose. Dopo appena un quarto il risultato &egrave; gi&agrave; sul due a zero in favore dei locali grazie ai gol di Zingarello (8') e Borselli (14'). Al 24' la gara &egrave; gi&agrave; chiusa: &egrave; iul turno di Nigro che con un gran tiro porta il risultato sul tre a zero. Il Montalbano inizia alla grande anche la ripresa e cala il poker dopo soli cinque minuti di gioco con Tarai. Nel finale arriva anche la gioia per Borselli che sigla la sua doppietta personale fissando il risultato sul definitivo cinque a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI