• Terza Categoria
  • Salutio
  • 1 - 1
  • San Marco La Sella


SALUTIO (4-4-2 dal 46' 3-4-3): Gennellini, Calori, Moro, Quaresimi, Menchini, Silvestri, Tizzanini, Innocenti, Vannini, Bigiarini, Ciabatti. All.: Maurizio Menchini.
S. MARCO SELLA (4-4-2): Sodi, Neri, Ricciarini (67' Stocchi), Fazzi, Di Bernardo, Gelsumini, Chianucci, Vanni (80' Teci), Carami, Caneschi (75' Giusti), Lavagnini (50' Vannutelli). A disp.: Caneschi F. All.: Gianluca Locci.

ARBITRO: Picchioni di Arezzo.

RETI: 88' Ciabatti, 90' Carami.



All'esordio in campionato le due squadre si dividono equamente la posta in palio. La cronaca vede una prima frazione di gara a prevalenza ospite, senza però che la squadra di mister Locci, trovi lo sbocco vincente con la vivacità di Carami. Con Bigiarini e Vannini arriva tosto una esile risposta salutiese, ma poco oltre. Sempre Bigiarini nella ripresa mena le danze riaprendo la frazione di gioco con una prevalenza di marca locale. Le emozioni, quelle vere, le vediamo nell'epilogo. E' l' ottantottesimo, quando un ottimo Ciabatti si impossessa della sfera e rovescia in goal con una traiettoria imparabile per il provvisorio vantaggio della Salutio. Cui fa seguito, due minuti più tardi, il pareggio dei padroni di casa con lo scatenato Carami il quale, dopo aver preso un minuto prima il palo alla sinistra di Gennellini, raccoglie e finalizza in modo vincente il suggerimento ficcante di Vanni. Dopodichè un ottimo direttore di gara, dà il segnale di chiusura.
CALCIATOREPIU': Francesco Di Bernardo (San Marco Sella). Difensore centrale di spessore. Dà il suo contributo, disputando una super-prestazione.
DOPO IL 90': a parlare è il tecnico del San Marco Sella Gianluca Locci: Al contrario di quanto alcuni hanno affermato, la gara è stata bella ed il pareggio giusto. E' la prima partita di un campionato in cui tutti vedono come favorita l'Arezzo Nord, ma io ancora non mi pronuncio a questo riguardo, perchè ancora non posso conoscere quali sono veramente le squadre da battere .

SALUTIO (4-4-2 dal 46' 3-4-3): Gennellini, Calori, Moro, Quaresimi, Menchini, Silvestri, Tizzanini, Innocenti, Vannini, Bigiarini, Ciabatti. All.: Maurizio Menchini.<br >S. MARCO SELLA (4-4-2): Sodi, Neri, Ricciarini (67' Stocchi), Fazzi, Di Bernardo, Gelsumini, Chianucci, Vanni (80' Teci), Carami, Caneschi (75' Giusti), Lavagnini (50' Vannutelli). A disp.: Caneschi F. All.: Gianluca Locci.<br > ARBITRO: Picchioni di Arezzo.<br > RETI: 88' Ciabatti, 90' Carami. All'esordio in campionato le due squadre si dividono equamente la posta in palio. La cronaca vede una prima frazione di gara a prevalenza ospite, senza per&ograve; che la squadra di mister Locci, trovi lo sbocco vincente con la vivacit&agrave; di Carami. Con Bigiarini e Vannini arriva tosto una esile risposta salutiese, ma poco oltre. Sempre Bigiarini nella ripresa mena le danze riaprendo la frazione di gioco con una prevalenza di marca locale. Le emozioni, quelle vere, le vediamo nell'epilogo. E' l' ottantottesimo, quando un ottimo Ciabatti si impossessa della sfera e rovescia in goal con una traiettoria imparabile per il provvisorio vantaggio della Salutio. Cui fa seguito, due minuti pi&ugrave; tardi, il pareggio dei padroni di casa con lo scatenato Carami il quale, dopo aver preso un minuto prima il palo alla sinistra di Gennellini, raccoglie e finalizza in modo vincente il suggerimento ficcante di Vanni. Dopodich&egrave; un ottimo direttore di gara, d&agrave; il segnale di chiusura.<br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Di Bernardo</b> (San Marco Sella). Difensore centrale di spessore. D&agrave; il suo contributo, disputando una super-prestazione. <br ><b>DOPO IL 90'</b>: a parlare &egrave; il tecnico del San Marco Sella <b><b>Gianluca Locci</b></b>: <b> Al contrario di quanto alcuni hanno affermato, la gara &egrave; stata bella ed il pareggio giusto. E' la prima partita di un campionato in cui tutti vedono come favorita l'Arezzo Nord, ma io ancora non mi pronuncio a questo riguardo, perch&egrave; ancora non posso conoscere quali sono veramente le squadre da battere . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI