- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Red Devils Castelfranco
-
1 - 1
-
Atletico Lucca
R.D. CASTELFRANCO: Boncilioni, Vanni, Sudi, Fogli, Banushaj, Fancelli, Somigli, Sandri, Stefanini, Cerbone, Tempesti. A disp.: Gambini. All.: Mario Paperini.
ATLETICO LUCCA: Del Debbio, Bertocchini, Moncini, Da San Biagio, Gallo, Martins, Ceccarelli, Longo, Russo, Martinucci, Fiori. A disp.: Gabriele, Andreini, Cosmi, Pasquinelli, Bernicchi, Ruberti. All.: Renato Roffi.
ARBITRO: Smoqi di Pontedera
RETI: 30' Stefanini, 60' Martinucci.
Il primo tempo è ben giocato dai Red Devils che iniziano con un buon ritmo e mettono subito pressione alla difesa dell'atletico Lucca con ottime azione ben orchestrate dai centrocampisti locali: il gol arriva alla mezz'ora con lancio in area di Cerbone per Stefanini che si smarca dal difensore avversario e mette in rete con un bel tiro alla sinistra del portiere incolpevole. L'inizio del secondo tempo è appannaggio dell'Atletico Lucca che cerca il pareggio e con un tiro da fuori area di Martinucci insacca con un velenoso rasoterra alla sinistra del portiere. La partita finisce senza grandi sussulti. Pari tutto sommato giusto. CALCIATORIPIÙ: nell'ottima prestazione collettiva dei locali, si segnala Sandri.
R.D. CASTELFRANCO: Boncilioni, Vanni, Sudi, Fogli, Banushaj, Fancelli, Somigli, Sandri, Stefanini, Cerbone, Tempesti. A disp.: Gambini. All.: Mario Paperini.<br >ATLETICO LUCCA: Del Debbio, Bertocchini, Moncini, Da San Biagio, Gallo, Martins, Ceccarelli, Longo, Russo, Martinucci, Fiori. A disp.: Gabriele, Andreini, Cosmi, Pasquinelli, Bernicchi, Ruberti. All.: Renato Roffi.<br >
ARBITRO: Smoqi di Pontedera<br >
RETI: 30' Stefanini, 60' Martinucci.
Il primo tempo è ben giocato dai Red Devils che iniziano con un buon ritmo e mettono subito pressione alla difesa dell'atletico Lucca con ottime azione ben orchestrate dai centrocampisti locali: il gol arriva alla mezz'ora con lancio in area di Cerbone per Stefanini che si smarca dal difensore avversario e mette in rete con un bel tiro alla sinistra del portiere incolpevole. L'inizio del secondo tempo è appannaggio dell'Atletico Lucca che cerca il pareggio e con un tiro da fuori area di Martinucci insacca con un velenoso rasoterra alla sinistra del portiere. La partita finisce senza grandi sussulti. Pari tutto sommato giusto. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: nell'ottima prestazione collettiva dei locali, si segnala <b>Sandri</b>.