- Esordienti GIR.A
- Colligiana
-
3 - 1
- Monteriggioni
COLLIGIANA: Conti, Santoro, Gelli, Burrini, Galgani, Salzano, D'Amore, Grandi, Biancamano, Mottola, Barracani, Borghi, Pacini. All.: Noè Di Sevo.
MONTERIGGIONI: Sinifredi, Cherubini, Behjaoui, Tozzi, Rafanelli, Caporali, Benelli, Tocco, Angiolini, Elianti, Pieraccini, Porcellotti, Borgi, Covati, Cocchi, Savino, Nicolò, Machetti. All.: Antonio Manetti.
RETI: Mottola, Salzano, Galgani, Covati.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 1-0
Partita combattutissima allo stadio Manni di Colle val d'Elsa tra due squadre che profondano tutte le energie di cui dispongono in un campo al limite della praticabilità causa l'incessante pioggia battente caduta per tutta l'intera durata dell'incontro. E' il Monteriggioni ad iniziare meglio, vincendo gli shoot-out. Partenza fulminea dei locali al 1' passano con Mottola, approfittando della lenta messa in moto degli ospiti. Ci si aspetta una goleada ed invece minuto dopo minuto il Monteriggioni si assesta ed inizia a rispondere colpo su colpo rendendosi pericoloso in un paio di circostanze. Nel secondo tempo è il Monteriggioni a portarsi avanti al 10' con Covati che ribatte il pallone in rete dopo una furibonda mischia nell'area avversaria. Sembra fatta, ma a tempo scaduto, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la Colligiana acciuffa il pareggio con Salzano. Il terzo tempo sotto il diluvio è una vera e propria battaglia ed i ragazzi ce la mettono tutta per superarsi. Il risultato si sblocca proprio agli ultimi istanti quando i padroni di casa segnano con un bel colpo di testa di Galgani per il 3-1 finale. Un gran applauso a tutti i ragazzi che hanno disputato una partita tiratissima, sempre nell'ambito di una grande correttezza.
Calciatoripiù: nella Colligiana segnaliamo Mottola e Salzano; nel Monteriggioni Cherubini e Covati.
COLLIGIANA: Conti, Santoro, Gelli, Burrini, Galgani, Salzano, D'Amore, Grandi, Biancamano, Mottola, Barracani, Borghi, Pacini. All.: Noè Di Sevo.<br >MONTERIGGIONI: Sinifredi, Cherubini, Behjaoui, Tozzi, Rafanelli, Caporali, Benelli, Tocco, Angiolini, Elianti, Pieraccini, Porcellotti, Borgi, Covati, Cocchi, Savino, Nicolò, Machetti. All.: Antonio Manetti.<br >
RETI: Mottola, Salzano, Galgani, Covati.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 1-0
Partita combattutissima allo stadio Manni di Colle val d'Elsa tra due squadre che profondano tutte le energie di cui dispongono in un campo al limite della praticabilità causa l'incessante pioggia battente caduta per tutta l'intera durata dell'incontro. E' il Monteriggioni ad iniziare meglio, vincendo gli shoot-out. Partenza fulminea dei locali al 1' passano con Mottola, approfittando della lenta messa in moto degli ospiti. Ci si aspetta una goleada ed invece minuto dopo minuto il Monteriggioni si assesta ed inizia a rispondere colpo su colpo rendendosi pericoloso in un paio di circostanze. Nel secondo tempo è il Monteriggioni a portarsi avanti al 10' con Covati che ribatte il pallone in rete dopo una furibonda mischia nell'area avversaria. Sembra fatta, ma a tempo scaduto, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la Colligiana acciuffa il pareggio con Salzano. Il terzo tempo sotto il diluvio è una vera e propria battaglia ed i ragazzi ce la mettono tutta per superarsi. Il risultato si sblocca proprio agli ultimi istanti quando i padroni di casa segnano con un bel colpo di testa di Galgani per il 3-1 finale. Un gran applauso a tutti i ragazzi che hanno disputato una partita tiratissima, sempre nell'ambito di una grande correttezza. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Colligiana segnaliamo <b>Mottola </b>e <b>Salzano</b>; nel Monteriggioni <b>Cherubini </b>e <b>Covati</b>.