- Allievi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
1 - 2
- Arno Laterina
M.M.SUBBIANO: Veliu, Farsetti, Baglioni, Mechini, Orlandi, Nardi, Manco, Rossi, Fani, Barelli, Della Lunga. A disp.: Giannotti, Masini, Giuliani, Ferrini, Niccolini. All.: Caneschi.
ARNO LATERINA: Sammartano An., Caccialupi, Tomberli, Ballacchi, Ezzechielli, Mannini, Cappelli, Sammartano Am., Margiacchi, Massini, Ceccherini. A disp.: Mondo, Remondini, Ciagli, Redditi, Stoppielli, Valenti. All.: Sammartano.
ARBITRO: De Meo di Arezzo.
RETI: 10' Ceccherini, 23' Farsetti, 60' Sammartano Am.
L'Arno Laterina si riprende in fretta dalla sconfitta interna ad opera della Castiglionese, ed espugna il campo del Subbiano grazie alle reti di Ceccherini ed Amedeo Sammartano. I ragazzi si sono dati battaglia in un campo allentato dalla pioggia, comunque ampiamente nei limiti della praticabilità, che spesso e volentieri rendeva imprevedibile il rimbalzo del pallone o ne frenava la corsa. Non è un caso che la prima rete arrivi su un incomprensione della difesa di casa originata anche dalle condizioni del terreno, sulla quale Ceccherini è lesto ad impossessarsi del pallone e battere imparabilmente Veliu. Il pareggio dei ragazzi di mister Caneschi arriva direttamente su calcio d'angolo, grazie a Farsetti che trova una traiettoria insidiosa ed una sfortunata deviazione della difesa dell'Arno. Il Subbiano cerca con insistenza di riportarsi in vantaggio, ma pecca in fase di realizzazione perdendo d'incisività nei 20 metri finali. Gli ospiti invece sono più cinici, ed alla metà della ripresa trovano il gol vittoria con Amedeo Sammartano, che scarta un difensore ed indovina la parabola giusta da fuori area. Un ottimo De Meo fischia la fine dell'incontro sul risultato di 2-1 per gli ospiti, facendo calare il sipario su una gara tirata ed a tratti piacevole da vedere.
CALCIATORIPIU': Nonostante la sconfitta, buona prova per gli undici di Caneschi. In particolare segnaliamo gli avanti Della Lunga e Barelli, e l'esterno destro Masini. Per gli ospiti bene come sempre Amedeo Sammartano, non nuovo all'appuntamento con il gol (siamo già a quota 3), e soprattutto il centrocampista Andrea Vannini.
M.M.SUBBIANO: Veliu, Farsetti, Baglioni, Mechini, Orlandi, Nardi, Manco, Rossi, Fani, Barelli, Della Lunga. A disp.: Giannotti, Masini, Giuliani, Ferrini, Niccolini. All.: Caneschi.<br >ARNO LATERINA: Sammartano An., Caccialupi, Tomberli, Ballacchi, Ezzechielli, Mannini, Cappelli, Sammartano Am., Margiacchi, Massini, Ceccherini. A disp.: Mondo, Remondini, Ciagli, Redditi, Stoppielli, Valenti. All.: Sammartano.<br >
ARBITRO: De Meo di Arezzo.<br >
RETI: 10' Ceccherini, 23' Farsetti, 60' Sammartano Am.
L'Arno Laterina si riprende in fretta dalla sconfitta interna ad opera della Castiglionese, ed espugna il campo del Subbiano grazie alle reti di Ceccherini ed Amedeo Sammartano. I ragazzi si sono dati battaglia in un campo allentato dalla pioggia, comunque ampiamente nei limiti della praticabilità, che spesso e volentieri rendeva imprevedibile il rimbalzo del pallone o ne frenava la corsa. Non è un caso che la prima rete arrivi su un incomprensione della difesa di casa originata anche dalle condizioni del terreno, sulla quale Ceccherini è lesto ad impossessarsi del pallone e battere imparabilmente Veliu. Il pareggio dei ragazzi di mister Caneschi arriva direttamente su calcio d'angolo, grazie a Farsetti che trova una traiettoria insidiosa ed una sfortunata deviazione della difesa dell'Arno. Il Subbiano cerca con insistenza di riportarsi in vantaggio, ma pecca in fase di realizzazione perdendo d'incisività nei 20 metri finali. Gli ospiti invece sono più cinici, ed alla metà della ripresa trovano il gol vittoria con Amedeo Sammartano, che scarta un difensore ed indovina la parabola giusta da fuori area. Un ottimo De Meo fischia la fine dell'incontro sul risultato di 2-1 per gli ospiti, facendo calare il sipario su una gara tirata ed a tratti piacevole da vedere.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Nonostante la sconfitta, buona prova per gli undici di Caneschi. In particolare segnaliamo gli avanti <b>Della Lunga e Barelli,</b> e l'esterno destro <b>Masini</b>. Per gli ospiti bene come sempre <b>Amedeo Sammartano</b>, non nuovo all'appuntamento con il gol (siamo già a quota 3), e soprattutto il centrocampista <b>Andrea Vannini</b>.