• Allievi Provinciali
  • Audax Montevarchi
  • 6 - 1
  • Terranuovese


AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Lupini (50' Giovinazzo), Marziali, Bucci (55' Currò), Picchioni, Nosi (65' Bacci), Pinti (55' Antonielli), Fejzaj, Dascalu, Pugliese (60' Thiam), Andrei (35' Brogi). All.: Minghi.
TERRANUOVESE: Nocentini, Banni, Simoni, Bianchini, Becattini, Malatesta, Zazzeri, Falsini, Cioncolini, Amanzi M., Amanzi F. A disp.: Zalamici, Ceccatello, Le Rose, Di Muccio, Ghini, Mori. All.: Uncini.

RETI: 7' aut. Simoni, 9' e 60' Dascalu, 28' Pinti, 33' Andrei, 58' Currò, 62' Le Rose.

ARBITRO: Butini sez. Valdarno.



Continua la marcia inarrestabile dell'Audax Montevarchi, che batte una Terranuovese molto grintosa e mai doma, che è riscita a segnare la prima rete stagionale alla compagine montevarchina.
Primo tempo di marca rossoblu, i padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad un fortuito autogol di Simoni al 7', raddoppio due minuti più tardi grazie ad una bella conclusione di Dascalu. A metà tempo l'Audax fallisce un calcio di rigore con Andrei, al 28' Pinti segna il terzo gol, la Terranuovese non ci sta ma nulla può contro la corazzata di mister Minghi. Nel finale di tempo segna Andrei, dopo una corta respinta di Nocentini, su un potente tiro di Dascalu. La prima frazione di gioco si chiude così con un perentorio 4 a 0.
Il secondo tempo è decisamente più equilibrato, con Brogi che fallisce una clamorosa occasione gol da due passi, calciando a lato. Al 58' eurogol di Currò, che mette la palla sotto l'angolino, senza lasciare nessuno scampo a Nocentini. A metà tempo Dascalu trova la sua personalissima doppietta portando a sei le marcature per i suoi, e c'è tempo anche per il gol della bandiera di Le Rose al 62'. Una prova importante per i ragazzi dell'Audax Montevarchi che stanno acquisendo dei valori molto importanti.

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Lupini (50' Giovinazzo), Marziali, Bucci (55' Curr&ograve;), Picchioni, Nosi (65' Bacci), Pinti (55' Antonielli), Fejzaj, Dascalu, Pugliese (60' Thiam), Andrei (35' Brogi). All.: Minghi.<br >TERRANUOVESE: Nocentini, Banni, Simoni, Bianchini, Becattini, Malatesta, Zazzeri, Falsini, Cioncolini, Amanzi M., Amanzi F. A disp.: Zalamici, Ceccatello, Le Rose, Di Muccio, Ghini, Mori. All.: Uncini.<br > RETI: 7' aut. Simoni, 9' e 60' Dascalu, 28' Pinti, 33' Andrei, 58' Curr&ograve;, 62' Le Rose.<br > ARBITRO: Butini sez. Valdarno. Continua la marcia inarrestabile dell'Audax Montevarchi, che batte una Terranuovese molto grintosa e mai doma, che &egrave; riscita a segnare la prima rete stagionale alla compagine montevarchina.<br >Primo tempo di marca rossoblu, i padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad un fortuito autogol di Simoni al 7', raddoppio due minuti pi&ugrave; tardi grazie ad una bella conclusione di Dascalu. A met&agrave; tempo l'Audax fallisce un calcio di rigore con Andrei, al 28' Pinti segna il terzo gol, la Terranuovese non ci sta ma nulla pu&ograve; contro la corazzata di mister Minghi. Nel finale di tempo segna Andrei, dopo una corta respinta di Nocentini, su un potente tiro di Dascalu. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; con un perentorio 4 a 0.<br >Il secondo tempo &egrave; decisamente pi&ugrave; equilibrato, con Brogi che fallisce una clamorosa occasione gol da due passi, calciando a lato. Al 58' eurogol di Curr&ograve;, che mette la palla sotto l'angolino, senza lasciare nessuno scampo a Nocentini. A met&agrave; tempo Dascalu trova la sua personalissima doppietta portando a sei le marcature per i suoi, e c'&egrave; tempo anche per il gol della bandiera di Le Rose al 62'. Una prova importante per i ragazzi dell'Audax Montevarchi che stanno acquisendo dei valori molto importanti. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI