- Terza Categoria
- Raddese
-
1 - 1
- Quercegrossa
RADDESE: Porciatti, Sampoli, Fanetti J., Bulli, Fanetti A., Pacciani, Semplici, Sartorio, Pagni, Pometti, Basile. A disp.: Scarpelli, Amato, Sinameta Mersini, Gjoni, Ruffoli, Pieri. All.: Bernardoni.
QUERCEGROSSA: Papei F., Bicchi, Bartoli, Cencioni, Carli, Fabbiani, Bagnacci, Butini, Cusimano, Diana, Francesconi. A disp.: Minucci, Giotti, Boscagli, Attuoni, Machetti, Papei L., Lorenzini, Francioni, Tornesi. All.:
ARBITRO: Iezza di Siena.
RETI: 40' Butini, 80' Bulli.
Termina con un pareggio l'anticipo di campionato fra i bianco celesti del Radda e i rossoblù del Quercegrossa. Gli ospiti non sono riusciti a conquistare i tre punti che avrebbero consolidato la loro posizione in classifica, per merito di un buon Radda che ha disputato una gara attenta dimostrandosi un buon gruppo. Il Quercegrossa pur tenendo il pallino del gioco per buona parte della partita non è riuscito a chiudere la gara nella ripresa facendosi poi raggiungere a pochi minuti dalla fine. Ospiti che lamentano numerose assenze importanti quali Capitan Lorenzini, Machetti e Attuoni. Nel primo tempo i rossoblù provano a rendersi pericolosi con il solito Butini che dalla distanza prima colpisce la traversa al 21' e poi calcia alto di poco pochi minuti più tardi. I locali pungono in contropiede e in uno di questi al 33' vanno vicinissimi al vantaggio ma Papei si supera sulla conclusione di Pometti. Al 42' il vantaggio del Quercegrossa ancora una volta con Butini che da calcio d'angolo realizza nuovamente con un tiro ad effetto sul quale però Porciatti non è esente da colpe. Nella ripresa subito in campo Giotti al posto di Cusimano. I rossoblù sembrano gestire bene la gara con un bel possesso palla e di tanto in tanto provano a chiudere la gara con le incursioni di Diana che conclude a lato di poco e con Bagnacci e Butini. I locali si difendono bene e al 82' su punizione Bulli batte Papei che non riesce a deviare la traiettoria del capitano del Radda. Nei minuti finali gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio ma Porciatti in mischia compie un vero miracolo salvando il pareggio. A fine gara giusta l'esultanza della Raddese che è riuscita a fermare ancora una volta la capolista mentre gli ospiti escono un po' delusi consapevoli di aver sprecato una ghiotta occasione per consolidare la prima posizione. Nel prossimo turno la Raddese sarà ancora impegnata fra le mura amiche contro il Vescovado mentre il Quercegrossa se la vedrà in casa contro il Rosia.
Calciatoripiù: migliori in campo per i locali Basile e Bulli mentre per gli ospiti Bartoli e Fabbiani.
RADDESE: Porciatti, Sampoli, Fanetti J., Bulli, Fanetti A., Pacciani, Semplici, Sartorio, Pagni, Pometti, Basile. A disp.: Scarpelli, Amato, Sinameta Mersini, Gjoni, Ruffoli, Pieri. All.: Bernardoni.<br >QUERCEGROSSA: Papei F., Bicchi, Bartoli, Cencioni, Carli, Fabbiani, Bagnacci, Butini, Cusimano, Diana, Francesconi. A disp.: Minucci, Giotti, Boscagli, Attuoni, Machetti, Papei L., Lorenzini, Francioni, Tornesi. All.: <br >
ARBITRO: Iezza di Siena.<br >
RETI: 40' Butini, 80' Bulli.
Termina con un pareggio l'anticipo di campionato fra i bianco celesti del Radda e i rossoblù del Quercegrossa. Gli ospiti non sono riusciti a conquistare i tre punti che avrebbero consolidato la loro posizione in classifica, per merito di un buon Radda che ha disputato una gara attenta dimostrandosi un buon gruppo. Il Quercegrossa pur tenendo il pallino del gioco per buona parte della partita non è riuscito a chiudere la gara nella ripresa facendosi poi raggiungere a pochi minuti dalla fine. Ospiti che lamentano numerose assenze importanti quali Capitan Lorenzini, Machetti e Attuoni. Nel primo tempo i rossoblù provano a rendersi pericolosi con il solito Butini che dalla distanza prima colpisce la traversa al 21' e poi calcia alto di poco pochi minuti più tardi. I locali pungono in contropiede e in uno di questi al 33' vanno vicinissimi al vantaggio ma Papei si supera sulla conclusione di Pometti. Al 42' il vantaggio del Quercegrossa ancora una volta con Butini che da calcio d'angolo realizza nuovamente con un tiro ad effetto sul quale però Porciatti non è esente da colpe. Nella ripresa subito in campo Giotti al posto di Cusimano. I rossoblù sembrano gestire bene la gara con un bel possesso palla e di tanto in tanto provano a chiudere la gara con le incursioni di Diana che conclude a lato di poco e con Bagnacci e Butini. I locali si difendono bene e al 82' su punizione Bulli batte Papei che non riesce a deviare la traiettoria del capitano del Radda. Nei minuti finali gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio ma Porciatti in mischia compie un vero miracolo salvando il pareggio. A fine gara giusta l'esultanza della Raddese che è riuscita a fermare ancora una volta la capolista mentre gli ospiti escono un po' delusi consapevoli di aver sprecato una ghiotta occasione per consolidare la prima posizione. Nel prossimo turno la Raddese sarà ancora impegnata fra le mura amiche contro il Vescovado mentre il Quercegrossa se la vedrà in casa contro il Rosia. <b>
Calciatoripiù</b>: migliori in campo per i locali <b>Basile </b>e <b>Bulli </b>mentre per gli ospiti <b>Bartoli </b>e <b>Fabbiani</b>.