• Terza Categoria
  • Petroio
  • 3 - 2
  • Castiglione d Orcia


PETROIO: Barbetti, Guazzini, Fedeli, Giannini, Garosi, Dondi, Meniconi, Biancucci, Farella, Calveri, Cherici.
CASTIGLIONE D'ORCIA: Pricope, El Omari, Ibnou A., Pecci, Pavelescu, Bandera, Diallo, Cosimi, Bartoli, Ibnou M., Marku. A disp.: Pitaniello, Sane. All.: Battista.

ARBITRO: Venturi di Siena.

RETI: Ibnou M., Cherici, Diallo, Dondi, Giannini.



Il Petroio torna al successo dopo il pesante ko del turno precedente sul campo del Meroni per 4-1. A fare le spese della voglia fi rivalsa della formazione di casa è il Castiglione d'Orcia, fanalino di coda, uscito dal campo comunque tra gli applausi. I gol della sfida arrivano tutti nel primo tempo, al termine di quarantacinque minuti scoppiettanti ed emozionanti. Il risultato lo sbloccano gli ospiti quando Ibnou M. è lestissimo ad avventarsi sulla respinta di Barbetti ed insacca. Gioia breve quella della compagine di mister Battista perché dopo appena cinque minuti i padroni di casa raggiungono il pareggio. Rimessa di Fedeli che pesca Cherici che batte Pricope con un destro millimetrico. Si arriva al 25' e il Castiglione d'Orcia torna avanti con Diallo che si invola verso la porta avversaria e realizza con un bellissimo pallonetto. Immediato il pareggio del Petroio che realizza con Dondi, abile a deviare in rete un precedente tiro di Cherici. Quando ormai il match sembra destinato ad arrivare all'intervallo in parità, la squadra di casa segna il gol che poi risulterà decisivo. E' Giannini a battere Pricope con un calcio di rigore che vale il 3-2. Nella ripresa ci si attende ancora un ritmo alto e tanto divertimento. Ma non sarà così; l'intervallo sembra spegnere gli animi bellicosi delle due squadre che rientrano in campo senza più riuscire a pungere. I locali attendono la pressione avversaria che pure c'è, ma risulta sterile con il Castiglione d'Orcia che non riuscirà a concludere mai pericolosamente verso la porta avversaria. Finisce 3-2.

PETROIO: Barbetti, Guazzini, Fedeli, Giannini, Garosi, Dondi, Meniconi, Biancucci, Farella, Calveri, Cherici.<br >CASTIGLIONE D'ORCIA: Pricope, El Omari, Ibnou A., Pecci, Pavelescu, Bandera, Diallo, Cosimi, Bartoli, Ibnou M., Marku. A disp.: Pitaniello, Sane. All.: Battista.<br > ARBITRO: Venturi di Siena.<br > RETI: Ibnou M., Cherici, Diallo, Dondi, Giannini. Il Petroio torna al successo dopo il pesante ko del turno precedente sul campo del Meroni per 4-1. A fare le spese della voglia fi rivalsa della formazione di casa &egrave; il Castiglione d'Orcia, fanalino di coda, uscito dal campo comunque tra gli applausi. I gol della sfida arrivano tutti nel primo tempo, al termine di quarantacinque minuti scoppiettanti ed emozionanti. Il risultato lo sbloccano gli ospiti quando Ibnou M. &egrave; lestissimo ad avventarsi sulla respinta di Barbetti ed insacca. Gioia breve quella della compagine di mister Battista perch&eacute; dopo appena cinque minuti i padroni di casa raggiungono il pareggio. Rimessa di Fedeli che pesca Cherici che batte Pricope con un destro millimetrico. Si arriva al 25' e il Castiglione d'Orcia torna avanti con Diallo che si invola verso la porta avversaria e realizza con un bellissimo pallonetto. Immediato il pareggio del Petroio che realizza con Dondi, abile a deviare in rete un precedente tiro di Cherici. Quando ormai il match sembra destinato ad arrivare all'intervallo in parit&agrave;, la squadra di casa segna il gol che poi risulter&agrave; decisivo. E' Giannini a battere Pricope con un calcio di rigore che vale il 3-2. Nella ripresa ci si attende ancora un ritmo alto e tanto divertimento. Ma non sar&agrave; cos&igrave;; l'intervallo sembra spegnere gli animi bellicosi delle due squadre che rientrano in campo senza pi&ugrave; riuscire a pungere. I locali attendono la pressione avversaria che pure c'&egrave;, ma risulta sterile con il Castiglione d'Orcia che non riuscir&agrave; a concludere mai pericolosamente verso la porta avversaria. Finisce 3-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI