- Juniores Provinciali GIR.Livorno
-
Atletico Etruria
-
3 - 1
-
Palazzi Monteverdi
ATLETICO ETRURIA: Tosi, Belloni, Chelotti, Vona, Bottaro, Stefanelli, Lancioni, Cristiano, Leonardi, Marchetti, Ferrante. A disp.: Balestri. All.: Dario Chelotti.
PALAZZI MONT.: Balducci, Nicotra, Calzolari, Prodan, Cucchiara, Rossetti, Pini, Pottanelli, Cordinelli, Straiano, Ejupi. A disp.: Thiam, Zaitoumi. All.: Luca Zazzeri.
ARBITRO: Bo di Livorno.
RETI: Straiano, Marchetti, Leonardi, Chelotti.
Vittoria in rimonta per l'Atletico Etruria che va sotto sul proprio terreno nel match con il Palazzi, ma riesce con grande carattere a ribaltare il punteggio e a portare a casa il risultato pieno; i ragazzi di Dario Chelotti sono stati bravi a non disunirsi dopo lo svantaggio e a trovare, col gioco, una bella reazione. Ha fatto quel che ha potuto il Palazzi di Zazzeri che è partito bene, ma che alla distanza ha dovuto cedere il passo ad un avversario più in palla. Sono proprio gli ospiti a sbloccare la situazione nel primo tempo quando Straiano direttamente su calcio piazzato sorprende un incerto portiere avversario. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza prima della fine del tempo con il pareggio in contropiede di Marchetti. Nela ripresa l'Etruria ha un altro passo e chiude la pratica prima con il piazzato vincente di Leonardi e poi con il tocco vincente di Chelotti sul perfetto assist in area di Leonardi.
Calciatoripiù: Leonardi (Atletico Etruria), Cordinelli (Palazzi).
E.B.
ATLETICO ETRURIA: Tosi, Belloni, Chelotti, Vona, Bottaro, Stefanelli, Lancioni, Cristiano, Leonardi, Marchetti, Ferrante. A disp.: Balestri. All.: Dario Chelotti.<br >PALAZZI MONT.: Balducci, Nicotra, Calzolari, Prodan, Cucchiara, Rossetti, Pini, Pottanelli, Cordinelli, Straiano, Ejupi. A disp.: Thiam, Zaitoumi. All.: Luca Zazzeri.<br >
ARBITRO: Bo di Livorno.<br >
RETI: Straiano, Marchetti, Leonardi, Chelotti.
Vittoria in rimonta per l'Atletico Etruria che va sotto sul proprio terreno nel match con il Palazzi, ma riesce con grande carattere a ribaltare il punteggio e a portare a casa il risultato pieno; i ragazzi di Dario Chelotti sono stati bravi a non disunirsi dopo lo svantaggio e a trovare, col gioco, una bella reazione. Ha fatto quel che ha potuto il Palazzi di Zazzeri che è partito bene, ma che alla distanza ha dovuto cedere il passo ad un avversario più in palla. Sono proprio gli ospiti a sbloccare la situazione nel primo tempo quando Straiano direttamente su calcio piazzato sorprende un incerto portiere avversario. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza prima della fine del tempo con il pareggio in contropiede di Marchetti. Nela ripresa l'Etruria ha un altro passo e chiude la pratica prima con il piazzato vincente di Leonardi e poi con il tocco vincente di Chelotti sul perfetto assist in area di Leonardi.<b>
Calciatoripiù: Leonardi </b>(Atletico Etruria), <b>Cordinelli </b>(Palazzi).
E.B.