- Allievi B
- Vernio
-
1 - 4
- Coiano Santa Lucia
VERNIO: El Filali, Lucarini, Nannini, Lencioni, Aguzzi, Amerini, Zanotti, Ghrairi, Vignolini, Melani, Maglione. A disp.: Menicacci, Gosetto, Roventini, Grottini, Elmi, Tosi, Vannucci. All.: Coschignano.
COIANO SANTA LUCIA: Biancalani, Rexha, Porreca, Menicacci, Giagnoni, Tempestini, Scrima, Longo, Morra, Marchetti, Florulli. A disp.: Bruscagli, Ciolini, Toparelli, Sensi, Nencini, Ranfagni. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Longo 3, Marchetti, autorete pro Vernio.
Il Coiano Santa Lucia torna vincitore dalla difficile trasferta di Vernio al termine di un match combattuto, soprattutto nella prima frazione. La frazione d'apertura è infatti tutt'altro che semplice per la squadra di mister Marchetti che viene fermata sul pareggio con il gol di Longo che non basta per arrivare all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti alzano i ritmi ed entrano più nel vivo del gioco, indirizzando il match a proprio vantaggio, complici anche un paio di errori del portiere di casa. Sale in cattedra Longo che, dopo due clamorose occasioni per i ragazzi di casa, completa il proprio hattrick prendendo quasi per mano il Coiano Santa Lucia fino alla vittoria finale. Da applausi la prestazione del Vernio che ha reso il match vibrante.
Calciatoripiù: nel Coiano Santa Lucia segnaliamo proprio Longo, nella squadra di mister Coschignano bene Lucarini.
VERNIO: El Filali, Lucarini, Nannini, Lencioni, Aguzzi, Amerini, Zanotti, Ghrairi, Vignolini, Melani, Maglione. A disp.: Menicacci, Gosetto, Roventini, Grottini, Elmi, Tosi, Vannucci. All.: Coschignano.<br >COIANO SANTA LUCIA: Biancalani, Rexha, Porreca, Menicacci, Giagnoni, Tempestini, Scrima, Longo, Morra, Marchetti, Florulli. A disp.: Bruscagli, Ciolini, Toparelli, Sensi, Nencini, Ranfagni. All.: Massimiliano Marchetti.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Longo 3, Marchetti, autorete pro Vernio.
Il Coiano Santa Lucia torna vincitore dalla difficile trasferta di Vernio al termine di un match combattuto, soprattutto nella prima frazione. La frazione d'apertura è infatti tutt'altro che semplice per la squadra di mister Marchetti che viene fermata sul pareggio con il gol di Longo che non basta per arrivare all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti alzano i ritmi ed entrano più nel vivo del gioco, indirizzando il match a proprio vantaggio, complici anche un paio di errori del portiere di casa. Sale in cattedra Longo che, dopo due clamorose occasioni per i ragazzi di casa, completa il proprio hattrick prendendo quasi per mano il Coiano Santa Lucia fino alla vittoria finale. Da applausi la prestazione del Vernio che ha reso il match vibrante. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano Santa Lucia segnaliamo proprio <b>Longo</b>, nella squadra di mister Coschignano bene <b>Lucarini</b>.