- Terza Categoria
- Faella
-
5 - 0
- Monsigliolo
FAELLA: Caselli, Corsi, Fiacchini M., Bindi, Dossini (78' Mori), Fiacchini T., Solari, Lancillotti, Bencivenni, Nocentini, Manzuoli (67' Naimi). All.: Scartabelli.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Demani, Tavanti, Torresi, Ravai, Crivelli, Buracchi, Berretti, Miniati A., Bernardini L. A disp.: Castellani, Bernardini M., Fanelli, Falanga, Romizi, Giuffrida, Rossi. All.: Mariottoni.
ARBITRO: Picchioni di Arezzo.
RETI: 68' rig. Nocentini, 70' e 75' Bencivenni, 85' Solari, 90' Naimi.
Brutta sconfitta esterna per i ragazzi di Mariottoni. Archiviata con una bella cena offerta dalla dirigenza, la brutta sconfitta di domenica scorsa, propiziata oltre che da propri demeriti, anche da un arbitraggio impreciso, un brutto Monsigliolo, in serie negativa, prosegue nella poca affinità con i direttori di gara e viene sconfitto da un ottimo e arrembante Faella, che però passa in vantaggio con un generoso rigore decretato dall'arbitro, viziato da un fallo apparso ai più fuori dall'area di rigore.
Nella prima parte della gara gli ospiti rispondono benissimo alle incursioni locali, ma dopo il generoso rigore concesso nella ripresa e il successivo raddoppio per i locali, capitolano e, demoralizzati, subiscono una sonora sconfitta, solo le prodezze di Tattanelli evitano un risultato ancora peggiore. Si spera che mercoledì 20 nella gara di Coppa Provinciale (15ª Coppa Chimera) il Monsigliolo si riscatti, conquistando il passaggio del turno, che quest'anno appare più vicino di sempre.
CALCIATOREPIU': Tattanelli (Monsigliolo).
F.P.
FAELLA: Caselli, Corsi, Fiacchini M., Bindi, Dossini (78' Mori), Fiacchini T., Solari, Lancillotti, Bencivenni, Nocentini, Manzuoli (67' Naimi). All.: Scartabelli.<br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Demani, Tavanti, Torresi, Ravai, Crivelli, Buracchi, Berretti, Miniati A., Bernardini L. A disp.: Castellani, Bernardini M., Fanelli, Falanga, Romizi, Giuffrida, Rossi. All.: Mariottoni.<br >
ARBITRO: Picchioni di Arezzo.<br >
RETI: 68' rig. Nocentini, 70' e 75' Bencivenni, 85' Solari, 90' Naimi.
Brutta sconfitta esterna per i ragazzi di Mariottoni. Archiviata con una bella cena offerta dalla dirigenza, la brutta sconfitta di domenica scorsa, propiziata oltre che da propri demeriti, anche da un arbitraggio impreciso, un brutto Monsigliolo, in serie negativa, prosegue nella poca affinità con i direttori di gara e viene sconfitto da un ottimo e arrembante Faella, che però passa in vantaggio con un generoso rigore decretato dall'arbitro, viziato da un fallo apparso ai più fuori dall'area di rigore.<br >Nella prima parte della gara gli ospiti rispondono benissimo alle incursioni locali, ma dopo il generoso rigore concesso nella ripresa e il successivo raddoppio per i locali, capitolano e, demoralizzati, subiscono una sonora sconfitta, solo le prodezze di Tattanelli evitano un risultato ancora peggiore. Si spera che mercoledì 20 nella gara di Coppa Provinciale (15ª Coppa Chimera) il Monsigliolo si riscatti, conquistando il passaggio del turno, che quest'anno appare più vicino di sempre.<br ><b>CALCIATOREPIU': Tattanelli (Monsigliolo).</b>
F.P.