- Juniores Provinciali
- Settimello
-
1 - 2
- C.F. 2001
SETTIMELLO: Biagini, Cavani, Rossi Tancredi (83' Gintoli), Prece (78' Ccatamayo), Nodari, Ceccherelli, Cesari, Lupi (78' Falco), Nudo, Mistretta (69' Lazzaro), Righetti (68' Corsi). A disp.: Corti, Bartolini, Carotti, Bruni. All.: Enrico Romei (in panchina Simone Bacci).
C.F.2001: Bucciarelli, Baroncelli, Passanisi, Scopelliti, Milano (21' Brazzini), Antenucci, Meoni (48' Palumbo), Salvadori, Aduya Dickson (73' Napolitano), Sabri (77' Mounor), Gjomeno. A disp.: Pinferi, Ricordati, Guei Marc. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Misson di Prato.
RETI: 31' Gjomeno, 35' Cesari, 60' Aduya Dickson.
Vince il C.F.2001 di Alessio Maffucci ma a fine gara anche i dirigenti ospiti hanno onestamente affermato che il risultato di parità sarebbe stato più giusto e credibile. In campo si lotta e si combatte da una parte e dall'altra fin dai minuti iniziali del confronto. La partita, interessante e giocata con determinazione dalle due squadre, si sblocca al 31' quando la formazione del C.F.2001 passa in vantaggio con un tap - in vincente che porta la firma di Gjomeno, bravo a battere da posizione ravvicinata il portiere di casa. Il Settimello non demorde e dopo quattro minuti raggiunge il pareggio con Cesari che scatta sul filo del fuorigioco, probabilmente in posizione irregolare e realizza un gran bel gol. La gara combattuta e giocata molto bene dalle due squadre si conclude alla fine della prima frazione sul punteggio di parità. La ripresa ricalca quello visto nel corso del primo tempo. Al 15' sono sempre quelli del Casale a portarsi nuovamente in vantaggio con Aduya che al termine di un'azione personale supera i difensori avversari e batte Biagini con un forte tiro che s'infila alle sue spalle. Protestano i padroni di casa per un fallo commesso nell'occasione su Nodari ad inizio dell'azione che non viene rilevato dal direttore di gara. Azione dubbia e decisione arbitrale discutibile. Il Settimello si porta in avanti alla ricerca del pareggio mentre gli avversari arretrano il raggio dell'azione. Il risultato non cambia ma a cinque minuti dalla fine dell'incontro Corsi, entrato in campo nelle file della squadra di casa, anticipa il diretto avversario e cade a terra in area di rigore. Sembra rigore solare ma non per Misson di Prato che in maniera inopinata ammonisce il giocatore locale fra le proteste dei compagni di squadra. A fine gara molte contestazioni da parte del Settimello nei confronti del direttore di gara. Un arbitro può anche sbagliare ma certamente sul piano disciplinare Misson, direttore di gara esperto e specchiato, non è apparso irreprensibile. A lui diamo un bel 4, ci perdoni il suo autoritarismo ci è parso fuori luogo. Dell'arbitro, abbiamo già detto.
Calciatoripiù: Cavani, Prece, Cesari (Settimello), Dickson, Gjomeno, Brazzini (C.F.2001).
M.T.
SETTIMELLO: Biagini, Cavani, Rossi Tancredi (83' Gintoli), Prece (78' Ccatamayo), Nodari, Ceccherelli, Cesari, Lupi (78' Falco), Nudo, Mistretta (69' Lazzaro), Righetti (68' Corsi). A disp.: Corti, Bartolini, Carotti, Bruni. All.: Enrico Romei (in panchina Simone Bacci).<br >C.F.2001: Bucciarelli, Baroncelli, Passanisi, Scopelliti, Milano (21' Brazzini), Antenucci, Meoni (48' Palumbo), Salvadori, Aduya Dickson (73' Napolitano), Sabri (77' Mounor), Gjomeno. A disp.: Pinferi, Ricordati, Guei Marc. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Misson di Prato.<br >
RETI: 31' Gjomeno, 35' Cesari, 60' Aduya Dickson.
Vince il C.F.2001 di Alessio Maffucci ma a fine gara anche i dirigenti ospiti hanno onestamente affermato che il risultato di parità sarebbe stato più giusto e credibile. In campo si lotta e si combatte da una parte e dall'altra fin dai minuti iniziali del confronto. La partita, interessante e giocata con determinazione dalle due squadre, si sblocca al 31' quando la formazione del C.F.2001 passa in vantaggio con un tap - in vincente che porta la firma di Gjomeno, bravo a battere da posizione ravvicinata il portiere di casa. Il Settimello non demorde e dopo quattro minuti raggiunge il pareggio con Cesari che scatta sul filo del fuorigioco, probabilmente in posizione irregolare e realizza un gran bel gol. La gara combattuta e giocata molto bene dalle due squadre si conclude alla fine della prima frazione sul punteggio di parità. La ripresa ricalca quello visto nel corso del primo tempo. Al 15' sono sempre quelli del Casale a portarsi nuovamente in vantaggio con Aduya che al termine di un'azione personale supera i difensori avversari e batte Biagini con un forte tiro che s'infila alle sue spalle. Protestano i padroni di casa per un fallo commesso nell'occasione su Nodari ad inizio dell'azione che non viene rilevato dal direttore di gara. Azione dubbia e decisione arbitrale discutibile. Il Settimello si porta in avanti alla ricerca del pareggio mentre gli avversari arretrano il raggio dell'azione. Il risultato non cambia ma a cinque minuti dalla fine dell'incontro Corsi, entrato in campo nelle file della squadra di casa, anticipa il diretto avversario e cade a terra in area di rigore. Sembra rigore solare ma non per Misson di Prato che in maniera inopinata ammonisce il giocatore locale fra le proteste dei compagni di squadra. A fine gara molte contestazioni da parte del Settimello nei confronti del direttore di gara. Un arbitro può anche sbagliare ma certamente sul piano disciplinare Misson, direttore di gara esperto e specchiato, non è apparso irreprensibile. A lui diamo un bel 4, ci perdoni il suo autoritarismo ci è parso fuori luogo. Dell'arbitro, abbiamo già detto. <b>
Calciatoripiù: Cavani, Prece, Cesari </b>(Settimello),<b> Dickson, Gjomeno, Brazzini </b>(C.F.2001).
M.T.