- Allievi B
- Olmi
-
3 - 2
- Tempio Chiazzano
OLMI: Venturi, Bonacchi, D'Agostino, Biancalani, Lenzi, Piccoli, Drovandi, Donati, Stefanacci, Vannacci, Dalle Piane. A disp.: Aiuti, Ciappi, Cocozza, Tognacci. All.: Roberto Del Bino.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Lacava, Iazeolla, Michelucci, Di Ninni, Jamal, Algozzino, Bechelli, Marouff, Baroni. A disp.: Borri. All.: Jonathan Luchetti.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Baroni, Di Ninni, Stefanacci, Vannacci 2.
E' finito il digiuno di punti degli Olmi; dopo aver raccolto solamente i complimenti degli avversari nelle prime tre gare, adesso la squadra di Del Bino può meritatamente esultare. Al Tempio invece non è bastato un buon primo tempo. L'avvio di gara è di marca rossoblù: gli ospiti hanno controllano la gara e trovano anche la via del gol con Baroni. Nel secondo tempo gli Olmi tornano in campo più determinati. Vannacci firma l'uno a uno direttamente su calcio di punizione. Il Chiazzano tenta una reazione, ma non c'è niente da fare: i padroni di casa pretendono la prima vittoria in campionato. Nuovamente Vannacci e Stefanacci portano l'undici di casa sul tre a uno. Solamente negli ultimi cinque di gioco il Tempio rialza la testa accorciando le distanze con Di Ninni e sfiorando la rete del nuovo pareggio in almeno tre circostanze. Ma l'arbitro fischia per tre volte e gli Olmi possono finalmente esultare.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa il migliore è stato Vannacci, e non solo per la doppietta; nel Chiazzano Balleri con le sue parate si è guadagnato la palma del migliore dei suoi.
OLMI: Venturi, Bonacchi, D'Agostino, Biancalani, Lenzi, Piccoli, Drovandi, Donati, Stefanacci, Vannacci, Dalle Piane. A disp.: Aiuti, Ciappi, Cocozza, Tognacci. All.: Roberto Del Bino.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Badagliacca, Lacava, Iazeolla, Michelucci, Di Ninni, Jamal, Algozzino, Bechelli, Marouff, Baroni. A disp.: Borri. All.: Jonathan Luchetti.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Baroni, Di Ninni, Stefanacci, Vannacci 2.
E' finito il digiuno di punti degli Olmi; dopo aver raccolto solamente i complimenti degli avversari nelle prime tre gare, adesso la squadra di Del Bino può meritatamente esultare. Al Tempio invece non è bastato un buon primo tempo. L'avvio di gara è di marca rossoblù: gli ospiti hanno controllano la gara e trovano anche la via del gol con Baroni. Nel secondo tempo gli Olmi tornano in campo più determinati. Vannacci firma l'uno a uno direttamente su calcio di punizione. Il Chiazzano tenta una reazione, ma non c'è niente da fare: i padroni di casa pretendono la prima vittoria in campionato. Nuovamente Vannacci e Stefanacci portano l'undici di casa sul tre a uno. Solamente negli ultimi cinque di gioco il Tempio rialza la testa accorciando le distanze con Di Ninni e sfiorando la rete del nuovo pareggio in almeno tre circostanze. Ma l'arbitro fischia per tre volte e gli Olmi possono finalmente esultare. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa il migliore è stato <b>Vannacci</b>, e non solo per la doppietta; nel Chiazzano <b>Balleri </b>con le sue parate si è guadagnato la palma del migliore dei suoi.