• Allievi B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 3
  • Ponte 2000


GIOV.ROSSONERI: Moschini, Gherardini, Del Bontà, Ziti, Maestrini, Zelari, Condrache, Silvester, Lleshaj, Cipolletta, Idhia. A disp.: Pepi, Feglioni, Zerini, Presciani, Camini. All.: Maurizio Drovandi.
PONTE 2000: Ventavoli, Kodra, Innocenti L., Gjiergj, Pellegrini, Scandagli, Kishta, Innocenti S., Farese, Orsi, Boni. A disp.: Angeli, Paganelli, Hemad, Ricciarelli, Cecchini, Bertoni. All.: David Benedetti.

ARBITRO: Manzaro di Pistoia.

RETI: Kishta, Farese, Orsi, Lleshaj, Idhia.



Vola a 6 punti il Ponte 2000 di mister Benedetti che vince, con patemi nel finale, contro i Giovani Rossoneri. La squadra ospite è irrefrenabile nel primo tempo. Arrivano infatti le tre reti di Kishta, Forese ed Orsi che consentono al Ponte di andare all'intervallo sul 3-0. Il rotondo vantaggio fa rilassare gli ospiti, che subiscono le offensive dei ragazzi di Drovandi. Arriva al 55' la rete di Lleshaj a cui segue quella di Idhia. La partita che appariva ai più già chiusa adesso è stata riaperta dai rossoneri. Ma proprio sul più bello ai locali manca il guizzo per raggiungere un pareggio che sarebbe valso come una vittoria. Il merito va comunque ai ragazzi di Benedetti, che, nonostante abbiano avuto un momentaneo black out, si sono chiusi bene nel finale non concedendo più niente ai Giovani Rossoneri.

GIOV.ROSSONERI: Moschini, Gherardini, Del Bont&agrave;, Ziti, Maestrini, Zelari, Condrache, Silvester, Lleshaj, Cipolletta, Idhia. A disp.: Pepi, Feglioni, Zerini, Presciani, Camini. All.: Maurizio Drovandi.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Kodra, Innocenti L., Gjiergj, Pellegrini, Scandagli, Kishta, Innocenti S., Farese, Orsi, Boni. A disp.: Angeli, Paganelli, Hemad, Ricciarelli, Cecchini, Bertoni. All.: David Benedetti.<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br > RETI: Kishta, Farese, Orsi, Lleshaj, Idhia. Vola a 6 punti il Ponte 2000 di mister Benedetti che vince, con patemi nel finale, contro i Giovani Rossoneri. La squadra ospite &egrave; irrefrenabile nel primo tempo. Arrivano infatti le tre reti di Kishta, Forese ed Orsi che consentono al Ponte di andare all'intervallo sul 3-0. Il rotondo vantaggio fa rilassare gli ospiti, che subiscono le offensive dei ragazzi di Drovandi. Arriva al 55' la rete di Lleshaj a cui segue quella di Idhia. La partita che appariva ai pi&ugrave; gi&agrave; chiusa adesso &egrave; stata riaperta dai rossoneri. Ma proprio sul pi&ugrave; bello ai locali manca il guizzo per raggiungere un pareggio che sarebbe valso come una vittoria. Il merito va comunque ai ragazzi di Benedetti, che, nonostante abbiano avuto un momentaneo black out, si sono chiusi bene nel finale non concedendo pi&ugrave; niente ai Giovani Rossoneri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI