- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 2
- Ponte a Cappiano
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Bungai, Ciciliani, Cresti, Fontanelli, Sartoni, Fino, Scali, Lucarelli, Ayman. A disp.: Mugnai, Morrobel, Santagati, Alla, Nocentini, Guidi, Uggetti. All.: Anichini.
PONTE A CAPPIANO: Labruna, Ruotolo, Di Santoro, Antonetti, Giambastiani, Pizzi, Pagni, Scarselli, De Villa, Kully, Chelini. A disp.: Cadringher, Dapruzzo, Salvetti, Bacci, Bozzi, Cagnacci, Edbiri. All.: Pieri.
RETI: 25' Pagni, 75' Bacci.
Due su due e punteggio pieno per il Ponte a Cappiano, che con un gol per tempo regola la compagine della Sancascianese. Fasi iniziali appannaggio della squadra ospite, la quale verso metà frazione trova il meritato punto del vantaggio con Pagni, bravo a insaccare di rapina dopo una insistita azione di sfondamento dei suoi. La Sancascianese stenta a reagire e i ragazzi di Pieri controllano il match. Prima del riposo Casagrande è strepitoso a volare sul tiro di De Villa, per evitare il raddoppio. Nella ripresa si ricomincia su ritmi più bassi, ma con il passare dei minuti la Sancascianese viene fori e prova a creare qualche grattacapo alla difesa ospite. Alla mezz'ora però il Ponte a Cappiano colpisce grazie a un velocissimo contropiede, con Kully che va via sul settore laterale e centra alla perfezione per Bacci, che incorna alla grande all'altezza del secondo palo. Nel finale c'è gloria anche per Labruna, strepitoso il suo volo a evitare il gol, che poteva riaprire i giochi, sulla bellissima punizione di Alla, che certo avrebbe meritato miglior sorte.
Calciatoripiù: De Villa, Antonetti e Kully (Ponte a Cappiano); Casagrande (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Bungai, Ciciliani, Cresti, Fontanelli, Sartoni, Fino, Scali, Lucarelli, Ayman. A disp.: Mugnai, Morrobel, Santagati, Alla, Nocentini, Guidi, Uggetti. All.: Anichini. <br >PONTE A CAPPIANO: Labruna, Ruotolo, Di Santoro, Antonetti, Giambastiani, Pizzi, Pagni, Scarselli, De Villa, Kully, Chelini. A disp.: Cadringher, Dapruzzo, Salvetti, Bacci, Bozzi, Cagnacci, Edbiri. All.: Pieri. <br >
RETI: 25' Pagni, 75' Bacci.
Due su due e punteggio pieno per il Ponte a Cappiano, che con un gol per tempo regola la compagine della Sancascianese. Fasi iniziali appannaggio della squadra ospite, la quale verso metà frazione trova il meritato punto del vantaggio con Pagni, bravo a insaccare di rapina dopo una insistita azione di sfondamento dei suoi. La Sancascianese stenta a reagire e i ragazzi di Pieri controllano il match. Prima del riposo Casagrande è strepitoso a volare sul tiro di De Villa, per evitare il raddoppio. Nella ripresa si ricomincia su ritmi più bassi, ma con il passare dei minuti la Sancascianese viene fori e prova a creare qualche grattacapo alla difesa ospite. Alla mezz'ora però il Ponte a Cappiano colpisce grazie a un velocissimo contropiede, con Kully che va via sul settore laterale e centra alla perfezione per Bacci, che incorna alla grande all'altezza del secondo palo. Nel finale c'è gloria anche per Labruna, strepitoso il suo volo a evitare il gol, che poteva riaprire i giochi, sulla bellissima punizione di Alla, che certo avrebbe meritato miglior sorte. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Villa, Antonetti </b>e <b>Kully (Ponte a Cappiano); Casagrande (Sancascianese).</b>