• Allievi B GIR.A
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 0 - 1
  • Pieve San Paolo






Grazie ad un calcio di rigore di Mario Millai la Pieve San Paolo di mister Nicola Laurenzi riesce ad espugnare il fortino del Ghiviborgo. Nella prima frazione, sono gli ospiti a fare la partita ma, al di la del gol, sono stati i padroni di casa ad avere due clamorose occasioni da gol non sfruttate. Nella ripresa, complici i cambi, il ritmo cala ed il risultato non cambierà più.
La formazione della Pieve San Paolo: Rizzo, Possenti, Bianchi, Scatena, Madrigali, Millai, Remafredi, Reseli, Iavazzo, Malacarne, Biagini. A disp.: Santori, Della Latta, Ottman, Pardi, Osama. All.: Laurenzi.
Arbitro: Giannarini di Lucca
Cialciatorepiù: Millai

Grazie ad un calcio di rigore di Mario Millai la Pieve San Paolo di mister Nicola Laurenzi riesce ad espugnare il fortino del Ghiviborgo. Nella prima frazione, sono gli ospiti a fare la partita ma, al di la del gol, sono stati i padroni di casa ad avere due clamorose occasioni da gol non sfruttate. Nella ripresa, complici i cambi, il ritmo cala ed il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;.<br >La formazione della Pieve San Paolo: Rizzo, Possenti, Bianchi, Scatena, Madrigali, Millai, Remafredi, Reseli, Iavazzo, Malacarne, Biagini. A disp.: Santori, Della Latta, Ottman, Pardi, Osama. All.: Laurenzi. <br >Arbitro: Giannarini di Lucca<br >Cialciatorepi&ugrave;: <b>Millai</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI