• Allievi B
  • Casalguidi
  • 0 - 1
  • Aglianese


CASALGUIDI: Baglioni, Rroku, Civoli Matteo, Quaranta, Reina, Tabani, Bujor, Rafanelli, Pieraccioni, Bruni, Niccoli Gabriele. A disp.: Civoli Francesco, Zadrima, Mazzarella, Tilli, Niccoli Matteo, Pacini, Giovannetti. All: Stefano Bacci.
AGLIANESE: Procelli, Tascone, Lapo, Noferi, Parabita, Baiocchi, Bardelli, Capobianco, Sensi, Meini, Melani. A disp.: Michelacci, Grasso. All: Alessandro Ciabatti.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETE: Sensi.



Sia il Casalguidi che l'Aglianese devono cercare subito di invertire la rotta per mantenere il passo delle squadre di vertice. La gara si fa fin da subito bella e vivace. In diverse circostanze entrambe le difese vengono messe in apprensione, anche se sul piano del gioco sono gli ospiti ad avere una marcia in più. Il gol che regala i tre punti all'Aglianese arriva nel secondo tempo: Sensi riceve la sfera spalle alla porta, si gira, e calcia, la palla si infila in porta passando vicina al primo palo. I padroni di casa rispondono colpendo una traversa con Bruni, mentre Pieraccioni e Mazzarella hanno delle buone occasioni ma non riescono ad essere incisivi. I nero verdi continuano comunque a mantenere le redini del gioco conducendo il risultato in porto senza rischiare più di tanto e provando anche a chiudere i conti sfiorando il raddoppio in qualche circostanza. L'Aglianese vince di misura ed adesso le posizione di vertice non sono poi così tanto lontane, ma anche il Casalguidi non ha niente per disperarsi, la classifica è molto corta visto è considerato che la capolista ha solamente sei punti in più dei canarini, siamo solo all'inizio ma occhio a rilassarsi troppo.
Calciatoripiù
: tra i locali è andato decisamente bene il debuttante Bujor. Per l'Aglianese meritano una citazione Capobianco, Lapo e Parabita.

CASALGUIDI: Baglioni, Rroku, Civoli Matteo, Quaranta, Reina, Tabani, Bujor, Rafanelli, Pieraccioni, Bruni, Niccoli Gabriele. A disp.: Civoli Francesco, Zadrima, Mazzarella, Tilli, Niccoli Matteo, Pacini, Giovannetti. All: Stefano Bacci.<br >AGLIANESE: Procelli, Tascone, Lapo, Noferi, Parabita, Baiocchi, Bardelli, Capobianco, Sensi, Meini, Melani. A disp.: Michelacci, Grasso. All: Alessandro Ciabatti.<br > ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br > RETE: Sensi. Sia il Casalguidi che l'Aglianese devono cercare subito di invertire la rotta per mantenere il passo delle squadre di vertice. La gara si fa fin da subito bella e vivace. In diverse circostanze entrambe le difese vengono messe in apprensione, anche se sul piano del gioco sono gli ospiti ad avere una marcia in pi&ugrave;. Il gol che regala i tre punti all'Aglianese arriva nel secondo tempo: Sensi riceve la sfera spalle alla porta, si gira, e calcia, la palla si infila in porta passando vicina al primo palo. I padroni di casa rispondono colpendo una traversa con Bruni, mentre Pieraccioni e Mazzarella hanno delle buone occasioni ma non riescono ad essere incisivi. I nero verdi continuano comunque a mantenere le redini del gioco conducendo il risultato in porto senza rischiare pi&ugrave; di tanto e provando anche a chiudere i conti sfiorando il raddoppio in qualche circostanza. L'Aglianese vince di misura ed adesso le posizione di vertice non sono poi cos&igrave; tanto lontane, ma anche il Casalguidi non ha niente per disperarsi, la classifica &egrave; molto corta visto &egrave; considerato che la capolista ha solamente sei punti in pi&ugrave; dei canarini, siamo solo all'inizio ma occhio a rilassarsi troppo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali &egrave; andato decisamente bene il debuttante <b>Bujor</b>. Per l'Aglianese meritano una citazione <b>Capobianco, Lapo</b> e <b>Parabita</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI