• Allievi B
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 7
  • Citta di Pontedera


PECCIOLESE: Vecchiarelli, Fiorentini N., Chiarugi (50' Parasecoli), Donati, Falconi, Duscu, Stefanelli, Fiorentini M., Gazzarri (40' Pescucci), Mosti, Faraoni. All.: Volterrani.
PONTEDERA: Danci, Zuchegna, Rignanese (40' Chiarini), Bellagotti, Donnici.hido, Vivaldi, Todini, Canini (50' Giusti), Hajro, Luschi. All.: Masucci.

ARBITRO: Vingo di Pisa.

RETI: 3' Xhido, 15' e 75' Luschi, 23' Todini, 40' Canini, 43' Zuchegna, 60' Hajro.



Tutto facile per il Pontedera che sul terreno della Pecciolese ottiene il suo terzo successo consecutivo; va detto peraltro che la formazione nerazzurra non è mai entrata in partita e che non è parsa neppure somigliare a quella vista all'opera con il Porta a Piagge. Parte subito bene il Pontedera che ha subito una buona opportunità non sfruttata da Xhido, il quale si rifà prontamente al 3' portando gli ospiti in vantaggio. La Pecciolese abbozza una reazione e al termine di una bella azione corale libera per la conclusione mancina Fiorentini M., ma senza esito. Da questo momento in poi però è netto il predominio dei granata, che prendono in mano la gara senza più niente concedere agli avversari e scandiscono la loro bella prestazione con altre sei reti all'attivo.
Giocatoripiù: nel Pontedera Xhido, che sulla fascia sinistra detta legge; nella Pecciolese Falconi, il più reattivo in fase difensiva.

PECCIOLESE: Vecchiarelli, Fiorentini N., Chiarugi (50' Parasecoli), Donati, Falconi, Duscu, Stefanelli, Fiorentini M., Gazzarri (40' Pescucci), Mosti, Faraoni. All.: Volterrani.<br >PONTEDERA: Danci, Zuchegna, Rignanese (40' Chiarini), Bellagotti, Donnici&#46;hido, Vivaldi, Todini, Canini (50' Giusti), Hajro, Luschi. All.: Masucci.<br > ARBITRO: Vingo di Pisa.<br > RETI: 3' Xhido, 15' e 75' Luschi, 23' Todini, 40' Canini, 43' Zuchegna, 60' Hajro. Tutto facile per il Pontedera che sul terreno della Pecciolese ottiene il suo terzo successo consecutivo; va detto peraltro che la formazione nerazzurra non &egrave; mai entrata in partita e che non &egrave; parsa neppure somigliare a quella vista all'opera con il Porta a Piagge. Parte subito bene il Pontedera che ha subito una buona opportunit&agrave; non sfruttata da Xhido, il quale si rif&agrave; prontamente al 3' portando gli ospiti in vantaggio. La Pecciolese abbozza una reazione e al termine di una bella azione corale libera per la conclusione mancina Fiorentini M., ma senza esito. Da questo momento in poi per&ograve; &egrave; netto il predominio dei granata, che prendono in mano la gara senza pi&ugrave; niente concedere agli avversari e scandiscono la loro bella prestazione con altre sei reti all'attivo.<br ><b>Giocatoripi&ugrave;: </b>nel Pontedera <b>Xhido,</b> che sulla fascia sinistra detta legge; nella Pecciolese <b>Falconi</b>, il pi&ugrave; reattivo in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI