• Juniores Provinciali
  • Piazza 55
  • 0 - 4
  • ACQ. S.P. VICO






Partita ha senso unico quella fra Piazza 55 e Acquacalda con gli ospiti che si impongono con un netto 4-0. Al 6' subito una grande occasione per gli ospiti con Fugiaschi che colpisce la traversa con un bel tiro al volo. La partita si gioca a ritmi sostenuti con l'Acquacalda che ci prova in più occasioni sempre con giocate che partono da destra, ed è proprio da destra che al 16' Fabbri fa partire un cross su cui si avventa Chelini che schiaccia in rete il gol del vantaggio. Da quel momento in poi è monologo Acquacalda, anche se la formazione ospite non riuscirà a concretizzare le molte occasioni create. Si va così al riposo sull'1-0.
Nella ripresa, al primo minuto, solito copione: dalla destra ancora Fabbri fa partire un cross sul secondo palo, Baccelli si fa trovare pronto e appoggia di testa in rete.
Al 3' eurogol di Chelini che batte il portiere dal limite dell'area.
Al 6' si vedono i locali che colpiscono un palo direttamente da calcio di punizione, sulla respinta arriva il gol che però viene annullato dall'arbitro per fuorigioco.
La gara si conclude al 41' quando il nuovo entrato Sarr anticipa di testa la difesa avversaria al limite dell'aria salta il portiere e appoggia in rete il gol del 4-0 . Prima del fischio finale ancora l'Acquacalda colpisce una traversa con Bianchini.
La formazione dell'Acquacalda Spv: Giovacchini, Ferrucci, Mazzoni M., Fabbri(Bianchini), Pizzi (Del Carlo F.), Del Carlo R, Giannini (Bevilaccqua), Chelini, Baccelli (Landi), Fugiaschi(Sarr), Del Carlo G.
Arbitro: Martinelli di Lucca

Calciatoripiù: Chelini

Partita ha senso unico quella fra Piazza 55 e Acquacalda con gli ospiti che si impongono con un netto 4-0. Al 6' subito una grande occasione per gli ospiti con Fugiaschi che colpisce la traversa con un bel tiro al volo. La partita si gioca a ritmi sostenuti con l'Acquacalda che ci prova in pi&ugrave; occasioni sempre con giocate che partono da destra, ed &egrave; proprio da destra che al 16' Fabbri fa partire un cross su cui si avventa Chelini che schiaccia in rete il gol del vantaggio. Da quel momento in poi &egrave; monologo Acquacalda, anche se la formazione ospite non riuscir&agrave; a concretizzare le molte occasioni create. Si va cos&igrave; al riposo sull'1-0.<br >Nella ripresa, al primo minuto, solito copione: dalla destra ancora Fabbri fa partire un cross sul secondo palo, Baccelli si fa trovare pronto e appoggia di testa in rete.<br >Al 3' eurogol di Chelini che batte il portiere dal limite dell'area. <br >Al 6' si vedono i locali che colpiscono un palo direttamente da calcio di punizione, sulla respinta arriva il gol che per&ograve; viene annullato dall'arbitro per fuorigioco.<br >La gara si conclude al 41' quando il nuovo entrato Sarr anticipa di testa la difesa avversaria al limite dell'aria salta il portiere e appoggia in rete il gol del 4-0 . Prima del fischio finale ancora l'Acquacalda colpisce una traversa con Bianchini.<br >La formazione dell'Acquacalda Spv: Giovacchini, Ferrucci, Mazzoni M., Fabbri(Bianchini), Pizzi (Del Carlo F.), Del Carlo R, Giannini (Bevilaccqua), Chelini, Baccelli (Landi), Fugiaschi(Sarr), Del Carlo G.<br >Arbitro: Martinelli di Lucca<br > Calciatoripi&ugrave;: <b>Chelini</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI