• Terza Categoria
  • Arezzo Nord
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo


AREZZO NORD (3-1-2-3-1): Cartocci, Salvi (70' Coleschi) Sori, Baglioni, Casini, Pigliapochi, Tavanti (83' Paggini), Cerbini, Duranti (65' Vescovo), Giangeri (80' Faetti), Corti. A disp.: Cannoni, Ciabattini, Giacinti. All.: Graziano Giangeri.
S.LORENZO (4-4-2): Rocchini, Bennati (82' Ricci), Giorgeschi (62' Rotelli), Chiarabolli, Cavallucci, Bigianti (62' Brini), Taddeo, Battaglini, Ciampi (52' Bucaletti), Betti (82' Sorrentino), Santi. A disp.: Bellucci, Zampagni. All.: Luca Mearini.

ARBITRO: Salvadori di Arezzo.

RETI: 7' Pigliapochi rig., 14' Cerbini, 41' Giangeri, 65' Duranti, 84' Faetti.



Troppe leggerezze, troppi blocchi mentali. Errori banali ed incertezze e la via del goal all'Arezzo Nord che mira vincere il campionato dopo la delusione dello scorso anno, è tosto spianata. Si lamenta il tecnico del San Lorenzo Mearini con queste parole: Ci è toccato in questo esordio l'Arezzo Nord che è la squadra da battere . Parole dette dall'avversario che premonisce sul futuro andamento del campionato, se i diretti contendenti per il titolo non si daranno da fare. Invece il prossimo rivale di turno del San Lorenzo, vale a dire la Pietraia è avvisato. Il derby non può essere fallito e non lo sarà per la squadra di Mearini. Il resto è solo score. Apre il computo delle segnature Pigliapochi su calcio di rigore, quindi Cerbini, Giangeri, il solito bomberissimo Duranti ed infine Faetti all'84' a timbrare il cartellino e sommergere di reti il malcapitato San Lorenzo, arso vivo dai cinque strali infuocati dei roventi padroni di casa.
CALCIATORE PIU': Gianluca Duranti. Sempre lui, solo lui, proprio lui. Continua a segnare e stupire. Raggiunto telefonicamente non vuole essere reputato il migliore e noi, non per dispetto, ma per rispetto lo reputiamo tale. Di lui fa un bel parlare anche l'ex tecnico amaranto Piccinotti (a seguire).
DOPO IL 90': Rileva per autorevolezza di giudizio, quanto pronunziato dall' ex mister dell'Arezzo Nord Alessandro Piccinotti il quale, raggiunto al telefono a fine-gara, senza rammarici ed in piena serenità, si esprime con parole di lode all'indirizzo di Duranti e compagni, battezzando questa squadra come possibile vincitrice del torneo. Il suo parere, lo reputiamo appunto autorevole, perché, oltrechè essere distaccato e non certo di parte, è soprattutto reso da un profondo conoscitore di questo calcio e di questa categoria. Gli auspici dunque ci sono tutti per questo Arezzo Nord!

AREZZO NORD (3-1-2-3-1): Cartocci, Salvi (70' Coleschi) Sori, Baglioni, Casini, Pigliapochi, Tavanti (83' Paggini), Cerbini, Duranti (65' Vescovo), Giangeri (80' Faetti), Corti. A disp.: Cannoni, Ciabattini, Giacinti. All.: Graziano Giangeri.<br >S.LORENZO (4-4-2): Rocchini, Bennati (82' Ricci), Giorgeschi (62' Rotelli), Chiarabolli, Cavallucci, Bigianti (62' Brini), Taddeo, Battaglini, Ciampi (52' Bucaletti), Betti (82' Sorrentino), Santi. A disp.: Bellucci, Zampagni. All.: Luca Mearini. <br > ARBITRO: Salvadori di Arezzo.<br > RETI: 7' Pigliapochi rig., 14' Cerbini, 41' Giangeri, 65' Duranti, 84' Faetti. Troppe leggerezze, troppi blocchi mentali. Errori banali ed incertezze e la via del goal all'Arezzo Nord che mira vincere il campionato dopo la delusione dello scorso anno, &egrave; tosto spianata. Si lamenta il tecnico del San Lorenzo Mearini con queste parole: Ci &egrave; toccato in questo esordio l'Arezzo Nord che &egrave; la squadra da battere . Parole dette dall'avversario che premonisce sul futuro andamento del campionato, se i diretti contendenti per il titolo non si daranno da fare. Invece il prossimo rivale di turno del San Lorenzo, vale a dire la Pietraia &egrave; avvisato. Il derby non pu&ograve; essere fallito e non lo sar&agrave; per la squadra di Mearini. Il resto &egrave; solo score. Apre il computo delle segnature Pigliapochi su calcio di rigore, quindi Cerbini, Giangeri, il solito bomberissimo Duranti ed infine Faetti all'84' a timbrare il cartellino e sommergere di reti il malcapitato San Lorenzo, arso vivo dai cinque strali infuocati dei roventi padroni di casa.<br ><b>CALCIATORE PIU': Gianluca Duranti</b>. Sempre lui, solo lui, proprio lui. Continua a segnare e stupire. Raggiunto telefonicamente non vuole essere reputato il migliore e noi, non per dispetto, ma per rispetto lo reputiamo tale. Di lui fa un bel parlare anche l'ex tecnico amaranto Piccinotti (a seguire). <br ><b>DOPO IL 90'</b>: Rileva per autorevolezza di giudizio, quanto pronunziato dall' ex mister dell'Arezzo Nord Alessandro Piccinotti il quale, raggiunto al telefono a fine-gara, senza rammarici ed in piena serenit&agrave;, si esprime con parole di lode all'indirizzo di Duranti e compagni, battezzando questa squadra come possibile vincitrice del torneo. Il suo parere, lo reputiamo appunto autorevole, perch&eacute;, oltrech&egrave; essere distaccato e non certo di parte, &egrave; soprattutto reso da un profondo conoscitore di questo calcio e di questa categoria. Gli auspici dunque ci sono tutti per questo Arezzo Nord!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI