- Juniores Provinciali GIR.B
- Casellina
-
3 - 2
- Club Sportivo Firenze
CASELLINA: Gilardi, Ciofini, Lamarca, Conticelli, Esposito, Martini, Fanti, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Lopez. A disp.: Marangio, Crescenzo, Passeri, Bonacchi, Cambi, Messeri, Giulivi. All.: Marongiu.
CS FIRENZE: Pasqualetti, Loayza, Marilli, Boni, Borbottoni, Pieraccini, Ardinghi, Polo, D'Antoni, Lacinei, Costantini. A disp.: Ghelardini, Beni, Fontanelli, Tung, Galli, Sbolgi, Marri. All.: Bongi.
RETI: 2 Casentini, Zuffanelli; 2 Borbottoni.
NOTE: Espulso Galli.
Il Casellina batte il Club sportivo Firenze per 3-2 e centra la prima vittoria del campionato. La formazione di mister Bongi parte bene e dopo cinque minuti passa in vantaggio con un tiro dal limite di Borbottoni. Il primo quarto d'ora è tutto di marca ospite con il Club Sportivo che crea tre palle gol per raddoppiare. Poi, però, la squadra si spegne. Il Casellina ingrana la marcia e ribalta completamente il match portandosi sul tre a uno. Il pari è di Zuffanelli su punizione, con palla all'incrocio, il raddoppio lo realizza Casentini, anticipando il portiere in uscita, e poi, all'inizio del secondo tempo, Casentini finalizza in rete un'azione personale. Nel finale il Club Sportivo prova a recuperare ma la difesa avversaria si chiude bene. Le speranze dei fiorentini si riaccendono quando l'arbitro assegna il calcio di rigore per un fallo su Tung. Sul dischetto va Borbottoni che con freddezza firma la doppietta. A quel punto il club sportivo tenta il tutto per tutto e Marri, entrato nel corso del secondo tempo, sfiora il pari colpendo la traversa.
Calciatoripiù: Casentini, Esposito (Casellina); Loayza (Club Sportivo).
CASELLINA: Gilardi, Ciofini, Lamarca, Conticelli, Esposito, Martini, Fanti, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Lopez. A disp.: Marangio, Crescenzo, Passeri, Bonacchi, Cambi, Messeri, Giulivi. All.: Marongiu.<br >CS FIRENZE: Pasqualetti, Loayza, Marilli, Boni, Borbottoni, Pieraccini, Ardinghi, Polo, D'Antoni, Lacinei, Costantini. A disp.: Ghelardini, Beni, Fontanelli, Tung, Galli, Sbolgi, Marri. All.: Bongi.<br >
RETI: 2 Casentini, Zuffanelli; 2 Borbottoni.<br >NOTE: Espulso Galli.
Il Casellina batte il Club sportivo Firenze per 3-2 e centra la prima vittoria del campionato. La formazione di mister Bongi parte bene e dopo cinque minuti passa in vantaggio con un tiro dal limite di Borbottoni. Il primo quarto d'ora è tutto di marca ospite con il Club Sportivo che crea tre palle gol per raddoppiare. Poi, però, la squadra si spegne. Il Casellina ingrana la marcia e ribalta completamente il match portandosi sul tre a uno. Il pari è di Zuffanelli su punizione, con palla all'incrocio, il raddoppio lo realizza Casentini, anticipando il portiere in uscita, e poi, all'inizio del secondo tempo, Casentini finalizza in rete un'azione personale. Nel finale il Club Sportivo prova a recuperare ma la difesa avversaria si chiude bene. Le speranze dei fiorentini si riaccendono quando l'arbitro assegna il calcio di rigore per un fallo su Tung. Sul dischetto va Borbottoni che con freddezza firma la doppietta. A quel punto il club sportivo tenta il tutto per tutto e Marri, entrato nel corso del secondo tempo, sfiora il pari colpendo la traversa.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casentini, Esposito</b> (Casellina); <b>Loayza</b> (Club Sportivo).