- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
1 - 1
- Laurenziana
SPORTING ARNO: Andrea, Bardella, Zarra, Rossi, Barducci, Batelli, Locaso, Fontanelli, Ferrari, Alì, Bosco. A disp.: Uscelli, Cocchi, Capraro, Petrucci, Chisari, Nesi, Lotti. All.: Sammarco.
LAURENZIANA: Gravante, Arrigo, Borrelli, Piegari, Marchi, Pasqualetti, Centinaro, Balloni, Garofalo, Mascolo, Bertini. A disp.: Spagnolo, Lamioni, Vella, Baldassarri, Gianassi, Marziali, D'Ulizia. All.: Nenci.
RETI: Bosco; Borrelli.
NOTE: Espulsi Rossi, Ferrari.
Pareggio tra Sporting Arno e Laurenziana al termine di una gara poco spettacolare. Nel primo tempo le occasioni sono al contagocce, tanto che si va al riposo sul punteggio di zero a zero. Nei minuti iniziali della seconda frazione lo Sporting Arno passa in vantaggio con Bosco, complice un mezzo errore difensivo. Poi il direttore di gara espelle due ragazzi di casa nel giro di dieci minuti: Rossi per doppia ammonizione e Ferrari con il rosso diretto. Alla mezzora il pari della Laurenziana, anche in questo caso complice un errore della difesa, firmato da Borrelli. Allo scadere due occasioni per i locali con Petrucci e Nesi, ma è bravo il portiere della Laurenziana a salvare il risultato.
Calciatoripiù: Bosco, Nesi (Sporting Arno); Bettini, Pasqualetti (Laurenziana).
SPORTING ARNO: Andrea, Bardella, Zarra, Rossi, Barducci, Batelli, Locaso, Fontanelli, Ferrari, Alì, Bosco. A disp.: Uscelli, Cocchi, Capraro, Petrucci, Chisari, Nesi, Lotti. All.: Sammarco.<br >LAURENZIANA: Gravante, Arrigo, Borrelli, Piegari, Marchi, Pasqualetti, Centinaro, Balloni, Garofalo, Mascolo, Bertini. A disp.: Spagnolo, Lamioni, Vella, Baldassarri, Gianassi, Marziali, D'Ulizia. All.: Nenci.<br >
RETI: Bosco; Borrelli.<br >NOTE: Espulsi Rossi, Ferrari.
Pareggio tra Sporting Arno e Laurenziana al termine di una gara poco spettacolare. Nel primo tempo le occasioni sono al contagocce, tanto che si va al riposo sul punteggio di zero a zero. Nei minuti iniziali della seconda frazione lo Sporting Arno passa in vantaggio con Bosco, complice un mezzo errore difensivo. Poi il direttore di gara espelle due ragazzi di casa nel giro di dieci minuti: Rossi per doppia ammonizione e Ferrari con il rosso diretto. Alla mezzora il pari della Laurenziana, anche in questo caso complice un errore della difesa, firmato da Borrelli. Allo scadere due occasioni per i locali con Petrucci e Nesi, ma è bravo il portiere della Laurenziana a salvare il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bosco, Nesi </b>(Sporting Arno); <b>Bettini, Pasqualetti </b>(Laurenziana).