- Terza Categoria GIR.B
- Ponzano
-
1 - 1
- San Vincenzo a Torri
PONZANO: Lupi, Bettini, Ritrovati, Pasquinucci, Corsi, Rossi, Rigacci, Cerbni, Silaidis, Giacomelli, Reali. A disp.: Gini, Bellucci, Bini, Crocetti, Moretta, Parenti, Rakovic. All.: Daniele Pinzani.
SAN VINCENZO A TORRI: Bivona, Graziani, De Martino, Lombardini, Giachi, Poggi, Dieng, Moretti, Saurini, Nencioni, Becchi, De Vita, Berti, Del Bene, Naldi, Fontanelli, Castellani. All.: Michele Terreni.
RETI: Reali, Saurini.
Saurini risponde a Reali e il match fra Ponzano e San Vincenzo a Torri termina in parità, uno a uno. Succede tutto nella prima frazione di gioco fra la squadra di mister Pinzani e quella di mister terreni, in un match intenso ma caratterizzato da fasi alterne. Il risultato si sblocca dopo circa 5' di gioco, quando Pasquinucci serve un perfetto assist in profondità a Reali che trafigge il portiere avversario in uscita, non impeccabile nella circostanza. Il San Vincenzo non ci sta e all'11' agguanta il pari quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, il numero nove ospite è il più lesto di tutti nel tap-in vincente sottomisura. Il Ponzano si rimbocca le maniche e prova a riportarsi in vantaggio ma la prima frazione di gioco termina sull'uno a uno. Nella ripresa il gioco si fa più sfilacciato, con le due squadre che pian piano perdono intensità di manovra e così il punteggio non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara. Calciatorepiù: Pasquinucci (Ponzano): Il più dinamico e intraprendente dei suoi, lotta su ogni pallone e nella ripresa si rende pericoloso alla ricerca del gol vittoria.
PONZANO: Lupi, Bettini, Ritrovati, Pasquinucci, Corsi, Rossi, Rigacci, Cerbni, Silaidis, Giacomelli, Reali. A disp.: Gini, Bellucci, Bini, Crocetti, Moretta, Parenti, Rakovic. All.: Daniele Pinzani.<br >SAN VINCENZO A TORRI: Bivona, Graziani, De Martino, Lombardini, Giachi, Poggi, Dieng, Moretti, Saurini, Nencioni, Becchi, De Vita, Berti, Del Bene, Naldi, Fontanelli, Castellani. All.: Michele Terreni.<br >
RETI: Reali, Saurini.
Saurini risponde a Reali e il match fra Ponzano e San Vincenzo a Torri termina in parità, uno a uno. Succede tutto nella prima frazione di gioco fra la squadra di mister Pinzani e quella di mister terreni, in un match intenso ma caratterizzato da fasi alterne. Il risultato si sblocca dopo circa 5' di gioco, quando Pasquinucci serve un perfetto assist in profondità a Reali che trafigge il portiere avversario in uscita, non impeccabile nella circostanza. Il San Vincenzo non ci sta e all'11' agguanta il pari quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, il numero nove ospite è il più lesto di tutti nel tap-in vincente sottomisura. Il Ponzano si rimbocca le maniche e prova a riportarsi in vantaggio ma la prima frazione di gioco termina sull'uno a uno. Nella ripresa il gioco si fa più sfilacciato, con le due squadre che pian piano perdono intensità di manovra e così il punteggio non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara. <b>Calciatorepiù: Pasquinucci (Ponzano): </b>Il più dinamico e intraprendente dei suoi, lotta su ogni pallone e nella ripresa si rende pericoloso alla ricerca del gol vittoria.