- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
0 - 3
-
Oltrera
MONTECALVOLI: Meini, Grossi, Masini, Cavallini, Novi, Torrigiani, Mancini, Pascucci, Sferruzza, Demi, Sibilia. A disp.: Bruni, Barbaro, Caforio. All.: Safina.
OLTRERA: Del Seta, Cantini, Puccioni, Cipriano, Sardelli, Toni, Nelli, Rugani, Aliberti, Thomas, Orsini. A disp.: Granchi, Donati, Gozzoli, D'Andrea, Benvenuti. All.: Logli.
RETI: Thomas, Toni, rig. Cantini.
L'Oltrera cala il tris sul campo del Montecalvoli e conquista una vittoria preziosa per il morale e per la classifica; un successo costruito sulla grinta e sulla voglia di conquistare una vittoria non ancora arrivata in questa stagione. Umiltà che forse è mancata ai padroni di casa che hanno forse sottovalutato l'impegno odierno approcciandosi alla gara nella maniera meno gradita a mister Safina. Sicuramente il tecnico locale saprà motivare i suoi ragazzi per riscattare sin dalla prossima uscita questo brutto scivolone interno. Partono bene gli ospiti che riescono a mettere a segno la rete del vantaggio con Thomas che, lanciato in profondità, anticipa l'uscita del portiere e deposita la palla infondo al sacco. Il raddoppio dell'Oltrera porta la firma di Toni, puntuale nella deviazione aerea su perfetto cross di Nelli. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Cantini trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area di un difensore locale.
CALCIATORI PIU': Cavallini, Mancini, Novi (Montecalvoli), Puccioni, Nelli, Cantini (Oltrera).
MONTECALVOLI: Meini, Grossi, Masini, Cavallini, Novi, Torrigiani, Mancini, Pascucci, Sferruzza, Demi, Sibilia. A disp.: Bruni, Barbaro, Caforio. All.: Safina.<br >OLTRERA: Del Seta, Cantini, Puccioni, Cipriano, Sardelli, Toni, Nelli, Rugani, Aliberti, Thomas, Orsini. A disp.: Granchi, Donati, Gozzoli, D'Andrea, Benvenuti. All.: Logli.<br >
RETI: Thomas, Toni, rig. Cantini.
L'Oltrera cala il tris sul campo del Montecalvoli e conquista una vittoria preziosa per il morale e per la classifica; un successo costruito sulla grinta e sulla voglia di conquistare una vittoria non ancora arrivata in questa stagione. Umiltà che forse è mancata ai padroni di casa che hanno forse sottovalutato l'impegno odierno approcciandosi alla gara nella maniera meno gradita a mister Safina. Sicuramente il tecnico locale saprà motivare i suoi ragazzi per riscattare sin dalla prossima uscita questo brutto scivolone interno. Partono bene gli ospiti che riescono a mettere a segno la rete del vantaggio con Thomas che, lanciato in profondità, anticipa l'uscita del portiere e deposita la palla infondo al sacco. Il raddoppio dell'Oltrera porta la firma di Toni, puntuale nella deviazione aerea su perfetto cross di Nelli. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Cantini trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area di un difensore locale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cavallini, Mancini, Novi (Montecalvoli), Puccioni, Nelli, Cantini (Oltrera).<br ></b>