- Juniores Provinciali GIR.A
- Gello 2004
-
3 - 3
- Bellaria Cappuccini
GELLO: Burchielli, Gazzarrini, Fejzai, Domi, Spasojevich, Rossi, Moriani, Giuntini, Colombini, Cerretani, Franchi, Brustia, Haxi, Inghirami, Karamay, Forte. All.: Gneri.
BELLARIA CAPP.: Castellani, Funari, Bernardi, Bitossi, Meini, Gargano, Giovanetti, Finocchi, Campani, Guerrazzi, Balfino, Ciampi, Veneruso, Piccoli, Grassi, Giusti, Radu, Lovizio. All.: Coiai.
ARBITRO: D'Elia di Pisa.
RETI: Campani, Brustia, Spasojevich, 2 Favarin, Haxi.
Pareggio casalingo per il Gello04 che al Ravano di Gello ha diviso la posta in palio con il Bellaria Cappuccini con il risultato di tre a tre. Prima parte della prima frazione di giuoco totalmente in mano al Gello 04 che è andato vicinissimo al goal del vantaggio per due volte con Colombini che con un colpo di testa in tuffo e con una sforbiciata al volo ha sfiorato i montanti della porta difesa da Castellani. E' toccato poi al 9' minuto a Giuntini bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere avversario che ha parato a terra il tiro indirizzato a rete. Della serie goal sbagliato, goal subito vantaggio ospite con Campani che abile a sfruttare una mischia in area ha tirato a colpo sicuro trafiggendo l'incolpevole Burchielli. Lo svantaggio ha scosso ancor di più i ragazzi di mister Generi che si sono riportati subito in avanti e su uno dei tanti calcio d'angolo doppia occasione di Spasojevich che per due volte ha indirizzato a rete senza sorprendere però l'attento portiere Castellani. Ma in una tipica azione di contropiede partita da un passaggio filtrante di Giuntini non si è fatto sfuggire l'occasione da rete Brusita che ha portato in parità il risultato al 30' del primo tempo. Fino al riposo ancora occasioni per il Gello04 che ha chiuso la prima frazione di giuoco in avanti. Al rientro dagli spogliatoi al 5' del secondo tempo Gello04 in vantaggio con Spasojevich con un gran tiro dal limite sotto la traversa. Invece di chiudere la partita il Gello04 si è spento lasciando il pallino del gioco al Bellaria che al 15' e al 16' si è riportata addirittura in vantaggio con la doppietta di Favarin che in entrambe le occasioni ha sfruttato indecisioni della difesa infilzando nell'arco di due minuti il portiere del Gello04 Burchielli. Sotto di una rete mister Gneri ha tentato il tutto per tutto buttando nella mischia Haxi che non fa tradito la fiducia del mister andando in rete al 25' a conclusione di un'azione corale che lo ha messo in condizione superare Campani e fissare il risultato sul 3 a 3. Venti minuti ancora per provare a vincere la gara per il Gello04 visto che gli avversari si chiudevano sempre di più in difesa ma niente da fare, un po' la stanchezza un po' la sfortuna il Gello04 non è stato capace di passare nuovamente in vantaggio. Alla fine il risultato è andato stretto al Gello04 ma va dato merito al Bellaria Cappuccini di aver fatto una grande gara senza timore reverenziale. Ai gialloblù invece va auspicato maggiore concretezza in avanti e precisione dietro perché a questi livelli certe disattenzioni si pagano.
CALCIATORI PIU': Brusita Carlo (Gello) Autore della prima rete e grande prova sulla fascia destra. Abile nelle coperture e veloce nelle ripartente. Favarin Giammarco (Bellaria Capp.): La sua doppietta ha illuso la squadra di portare a casa la vittoria. Veramente bravo a farsi trovare pronto a trasformare le occasioni avute.
GELLO: Burchielli, Gazzarrini, Fejzai, Domi, Spasojevich, Rossi, Moriani, Giuntini, Colombini, Cerretani, Franchi, Brustia, Haxi, Inghirami, Karamay, Forte. All.: Gneri.<br >BELLARIA CAPP.: Castellani, Funari, Bernardi, Bitossi, Meini, Gargano, Giovanetti, Finocchi, Campani, Guerrazzi, Balfino, Ciampi, Veneruso, Piccoli, Grassi, Giusti, Radu, Lovizio. All.: Coiai.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa.<br >
RETI: Campani, Brustia, Spasojevich, 2 Favarin, Haxi.
Pareggio casalingo per il Gello04 che al Ravano di Gello ha diviso la posta in palio con il Bellaria Cappuccini con il risultato di tre a tre. Prima parte della prima frazione di giuoco totalmente in mano al Gello 04 che è andato vicinissimo al goal del vantaggio per due volte con Colombini che con un colpo di testa in tuffo e con una sforbiciata al volo ha sfiorato i montanti della porta difesa da Castellani. E' toccato poi al 9' minuto a Giuntini bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere avversario che ha parato a terra il tiro indirizzato a rete. Della serie goal sbagliato, goal subito vantaggio ospite con Campani che abile a sfruttare una mischia in area ha tirato a colpo sicuro trafiggendo l'incolpevole Burchielli. Lo svantaggio ha scosso ancor di più i ragazzi di mister Generi che si sono riportati subito in avanti e su uno dei tanti calcio d'angolo doppia occasione di Spasojevich che per due volte ha indirizzato a rete senza sorprendere però l'attento portiere Castellani. Ma in una tipica azione di contropiede partita da un passaggio filtrante di Giuntini non si è fatto sfuggire l'occasione da rete Brusita che ha portato in parità il risultato al 30' del primo tempo. Fino al riposo ancora occasioni per il Gello04 che ha chiuso la prima frazione di giuoco in avanti. Al rientro dagli spogliatoi al 5' del secondo tempo Gello04 in vantaggio con Spasojevich con un gran tiro dal limite sotto la traversa. Invece di chiudere la partita il Gello04 si è spento lasciando il pallino del gioco al Bellaria che al 15' e al 16' si è riportata addirittura in vantaggio con la doppietta di Favarin che in entrambe le occasioni ha sfruttato indecisioni della difesa infilzando nell'arco di due minuti il portiere del Gello04 Burchielli. Sotto di una rete mister Gneri ha tentato il tutto per tutto buttando nella mischia Haxi che non fa tradito la fiducia del mister andando in rete al 25' a conclusione di un'azione corale che lo ha messo in condizione superare Campani e fissare il risultato sul 3 a 3. Venti minuti ancora per provare a vincere la gara per il Gello04 visto che gli avversari si chiudevano sempre di più in difesa ma niente da fare, un po' la stanchezza un po' la sfortuna il Gello04 non è stato capace di passare nuovamente in vantaggio. Alla fine il risultato è andato stretto al Gello04 ma va dato merito al Bellaria Cappuccini di aver fatto una grande gara senza timore reverenziale. Ai gialloblù invece va auspicato maggiore concretezza in avanti e precisione dietro perché a questi livelli certe disattenzioni si pagano.<br ><b>CALCIATORI PIU': Brusita Carlo (Gello) </b>Autore della prima rete e grande prova sulla fascia destra. Abile nelle coperture e veloce nelle ripartente. <b>Favarin Giammarco (Bellaria Capp.):</b> La sua doppietta ha illuso la squadra di portare a casa la vittoria. Veramente bravo a farsi trovare pronto a trasformare le occasioni avute.