- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Barga
-
1 - 0
-
Cascine Sportiva
BARGA: Cristea, Rubicondo, Beu, Salotti, F. Pironi, Petruzzi, Monini, Reti, L. Pironi, Poletti, Ferrarini. A disp.: Wyper, Fichi. All.: Marchi.
CASCINE: Filippi, L. Lupi, Stella, Pallini, Andreini, La Guardia, Salvadori, Landi, Matteo Lazzerini I, Buti, Matteo Lazzerini II. A disp.: Pioli, Gabbanini, Barsotti, Del Corso, Vannucci. All.: Zuchegna.
ARBITRO: Lardieri di Lucca
RETE: Monini.
Grazie ad un lampo di Monini il Barga riesce a piegare la resistenza del Cascine e a far sua una gara molto equilibrata e che ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. I padroni di casa hanno avuto il merito di credere nella possibilità di conquistare l'intera posta in palio fino alla fine mentre il Cascine, che forse meritava il pareggio, non è riuscito a trovare la soluzione giusta per sfondare la difesa locale. Come detto la rete che ha portato i tre punti in casa del Barga porta la firma di Monini che ha avuto la freddezza e l'abilità di concretizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. CALCIATOREPIÙ: Matteo Lazzerini I (Cascine).
BARGA: Cristea, Rubicondo, Beu, Salotti, F. Pironi, Petruzzi, Monini, Reti, L. Pironi, Poletti, Ferrarini. A disp.: Wyper, Fichi. All.: Marchi.<br >CASCINE: Filippi, L. Lupi, Stella, Pallini, Andreini, La Guardia, Salvadori, Landi, Matteo Lazzerini I, Buti, Matteo Lazzerini II. A disp.: Pioli, Gabbanini, Barsotti, Del Corso, Vannucci. All.: Zuchegna.<br >
ARBITRO: Lardieri di Lucca<br >
RETE: Monini.
Grazie ad un lampo di Monini il Barga riesce a piegare la resistenza del Cascine e a far sua una gara molto equilibrata e che ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. I padroni di casa hanno avuto il merito di credere nella possibilità di conquistare l'intera posta in palio fino alla fine mentre il Cascine, che forse meritava il pareggio, non è riuscito a trovare la soluzione giusta per sfondare la difesa locale. Come detto la rete che ha portato i tre punti in casa del Barga porta la firma di Monini che ha avuto la freddezza e l'abilità di concretizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. <b>CALCIATOREPIÙ: Matteo Lazzerini I</b> (Cascine).