- Esordienti B GIR.H
- Rondinella Marzocco
-
8 - 2
- Casellina
RONDINELLA MARZOCCO: Arriola Santos L. Arriola Santos S., Calarco, Cecconi, Cialdi, De Angelis, Dominici, Fragano, Gjinej, Papi, Raiconi Rodriguez, Romanelli. All.: Vincenzo Rocco e Marco Guarducci.
CASELLINA: Ciaperoni, Fallani, Fantechi, Fattovich, Giorgetti, Minniti, Miraka, Ngamgue, Peshku, Quispe Untiveros, Sulo, Vari, Troise. All.: Stefano Batistini.
RETI: 3 Papi, 3 Romanelli, Dominici, Fattovich, Ciaperoni.
NOTE: parziali: shoot-out: Rond.Marz); 2-2 3-0, 3-0.
Buona prova dei ragazzi della Rondinella Marzocco che, alla gara di esordio in casa in questo campionato mostrano, in un sabato pomeriggio d'autunno ma con temperature estive, ottime qualità. Partita inizialmente contratta con gioco denso a centrocampo e poche azioni di rilievo; al 5' è il Casellina a trovare la via della rete al primo affondo, con Fattovich che infila con un preciso rasoterra la porta difesa da De Angelis. Reagisce la Rondinella con azioni insistite in fascia destra ed è Romanelli a siglare il momentaneo pareggio sfruttando un'indecisione della difesa. Passano due minuti e Papi porta avanti la Rondinella con un controllo rapido al limite dell'area ed esterno destro sotto la traversa. In chiusura di primo tempo contropiede micidiale del Casellina che con Ciaperoni finalizza in rete un'azione in velocità scaturita da un calcio d'angolo in favore della Rondinella. Chiusa la prima frazione sul punteggio di 2-2, il secondo tempo si apre con una insidiosa azione del Casellina che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, va ad impegnare severamente il portiere De Angelis con una deviazione da distanza ravvicinata. Nel volgere di due minuti (25' e 26') è però la Rondinella a colpire due volte prima con Raiconi, all'esordio stagionale, e poi con Romanelli. In chiusura di secondo tempo Dominici, al termine di una prolungata azione corale, porta la Rondinella sul 5-2. Si avvicendano i cambi in entrambe le formazioni ed il terzo tempo si apre con il rigore battuto dalla Rondinella con Samy Arriola Santos, sul quale il portiere Miraka effettua una splendida parata. Al 52' Papi si libera del diretto avversario e punta la porta, concludendo la sua corsa con un preciso diagonale che si insacca a fil di palo. Quattro minuti più tardi ancora Papi stacca di testa su calcio d'angolo e insacca. Allo scadere Romanelli conclude in rete un'ottima azione sviluppatasi sulla fascia destra e porta la Rondinella sul definitivo 8-2.
Calciatoripiù: Gjinej, Papi, Cecconi e Romanelli (Rondinella M.); Giorgetti, Ciaperoni, Miraka (Casellina).
RONDINELLA MARZOCCO: Arriola Santos L. Arriola Santos S., Calarco, Cecconi, Cialdi, De Angelis, Dominici, Fragano, Gjinej, Papi, Raiconi Rodriguez, Romanelli. All.: Vincenzo Rocco e Marco Guarducci.<br >CASELLINA: Ciaperoni, Fallani, Fantechi, Fattovich, Giorgetti, Minniti, Miraka, Ngamgue, Peshku, Quispe Untiveros, Sulo, Vari, Troise. All.: Stefano Batistini.<br >
RETI: 3 Papi, 3 Romanelli, Dominici, Fattovich, Ciaperoni.<br >NOTE: parziali: shoot-out: Rond.Marz); 2-2 3-0, 3-0.
Buona prova dei ragazzi della Rondinella Marzocco che, alla gara di esordio in casa in questo campionato mostrano, in un sabato pomeriggio d'autunno ma con temperature estive, ottime qualità. Partita inizialmente contratta con gioco denso a centrocampo e poche azioni di rilievo; al 5' è il Casellina a trovare la via della rete al primo affondo, con Fattovich che infila con un preciso rasoterra la porta difesa da De Angelis. Reagisce la Rondinella con azioni insistite in fascia destra ed è Romanelli a siglare il momentaneo pareggio sfruttando un'indecisione della difesa. Passano due minuti e Papi porta avanti la Rondinella con un controllo rapido al limite dell'area ed esterno destro sotto la traversa. In chiusura di primo tempo contropiede micidiale del Casellina che con Ciaperoni finalizza in rete un'azione in velocità scaturita da un calcio d'angolo in favore della Rondinella. Chiusa la prima frazione sul punteggio di 2-2, il secondo tempo si apre con una insidiosa azione del Casellina che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, va ad impegnare severamente il portiere De Angelis con una deviazione da distanza ravvicinata. Nel volgere di due minuti (25' e 26') è però la Rondinella a colpire due volte prima con Raiconi, all'esordio stagionale, e poi con Romanelli. In chiusura di secondo tempo Dominici, al termine di una prolungata azione corale, porta la Rondinella sul 5-2. Si avvicendano i cambi in entrambe le formazioni ed il terzo tempo si apre con il rigore battuto dalla Rondinella con Samy Arriola Santos, sul quale il portiere Miraka effettua una splendida parata. Al 52' Papi si libera del diretto avversario e punta la porta, concludendo la sua corsa con un preciso diagonale che si insacca a fil di palo. Quattro minuti più tardi ancora Papi stacca di testa su calcio d'angolo e insacca. Allo scadere Romanelli conclude in rete un'ottima azione sviluppatasi sulla fascia destra e porta la Rondinella sul definitivo 8-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjinej</b>, <b>Papi</b>, <b>Cecconi </b>e <b>Romanelli </b>(Rondinella M.); <b>Giorgetti</b>, <b>Ciaperoni</b>, <b>Miraka </b>(Casellina).