- Esordienti B GIR.G
- Signa
-
3 - 1
- Rinascita Doccia
SIGNA: Scancarello, Cercel, Ferroni, Sortino, Nardi, Fattorini, Coppola, Del Rocca, Bito, Lama, Taormina, Buongiorno, De Marco, Donelli. All.: Beni.
RINASCITA DOCCIA: Alessi, Scarpelli, Muca, Rotolo, Porri, Tarlini, Benevento, Cherubini, Formica, Capecchi, Innocenti, Miggiano, Villani. All.: Pallini.
RETI: 2 Coppola, Scarpelli, Fattorini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Primo urrà in campionato per il Signa, che davanti al proprio pubblico supera con un convincente 3-1 il Doccia. I padroni di casa approcciano subito il match con l'atteggiamento giusto, sbloccando il risultato alla prima azione utile con Coppola, bravo a concludere una ripartenza da manuale con un diagonale chirurgico che termina alle spalle di Alessi. Il Signa continua a mettere in difficoltà il Doccia con le sue trame palla a terra e, su una di queste, è ancora Coppola a capitalizzare con un destro in corsa che va a terminare in buca d'angolo ad Alessi ancora fuori causa. L'uno-due firmato Coppola prova a scuotere il Doccia, che nel finale di prima frazione prova a rispondere con un paio di tentativi di Scarpelli che però non trovano molta fortuna. Altra musica nel secondo tempo, dove il Doccia si fa preferire rispetto alla prima frazione, venendo premiata subito dal gioiello su punizione di Scarpelli, bravo a disegnare una traiettoria imparabile per l'incolpevole Scancarello. Sul 2-1 la partita è dunque riaperta e il Doccia prova a crederci con un paio di altre occasioni non sfruttate dai propri attaccanti. Nel terzo tempo il Doccia prova subito a spingersi in avanti a pieno organico ma i rossoblù si mangiano almeno tre occasioni limpide con Rotolo, Scarpelli e Carlini, che si fanno ribattere a pochi metri dalla porta. Con il Doccia sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, il Signa può sfruttare gli spazi in contropiede e così succede a 5' dalla fine quando Fattorini capitalizza una ripartenza da manuale con un tiro rasoterra che non lascia scampo ad Alessi per il definitivo 3-1 Signa.
Calciatoripiù: nel Signa migliore in campo Coppola. Nel Doccia applausi per le prove di Benevento e Rotolo.
SIGNA: Scancarello, Cercel, Ferroni, Sortino, Nardi, Fattorini, Coppola, Del Rocca, Bito, Lama, Taormina, Buongiorno, De Marco, Donelli. All.: Beni.<br >RINASCITA DOCCIA: Alessi, Scarpelli, Muca, Rotolo, Porri, Tarlini, Benevento, Cherubini, Formica, Capecchi, Innocenti, Miggiano, Villani. All.: Pallini.<br >
RETI: 2 Coppola, Scarpelli, Fattorini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Primo urrà in campionato per il Signa, che davanti al proprio pubblico supera con un convincente 3-1 il Doccia. I padroni di casa approcciano subito il match con l'atteggiamento giusto, sbloccando il risultato alla prima azione utile con Coppola, bravo a concludere una ripartenza da manuale con un diagonale chirurgico che termina alle spalle di Alessi. Il Signa continua a mettere in difficoltà il Doccia con le sue trame palla a terra e, su una di queste, è ancora Coppola a capitalizzare con un destro in corsa che va a terminare in buca d'angolo ad Alessi ancora fuori causa. L'uno-due firmato Coppola prova a scuotere il Doccia, che nel finale di prima frazione prova a rispondere con un paio di tentativi di Scarpelli che però non trovano molta fortuna. Altra musica nel secondo tempo, dove il Doccia si fa preferire rispetto alla prima frazione, venendo premiata subito dal gioiello su punizione di Scarpelli, bravo a disegnare una traiettoria imparabile per l'incolpevole Scancarello. Sul 2-1 la partita è dunque riaperta e il Doccia prova a crederci con un paio di altre occasioni non sfruttate dai propri attaccanti. Nel terzo tempo il Doccia prova subito a spingersi in avanti a pieno organico ma i rossoblù si mangiano almeno tre occasioni limpide con Rotolo, Scarpelli e Carlini, che si fanno ribattere a pochi metri dalla porta. Con il Doccia sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, il Signa può sfruttare gli spazi in contropiede e così succede a 5' dalla fine quando Fattorini capitalizza una ripartenza da manuale con un tiro rasoterra che non lascia scampo ad Alessi per il definitivo 3-1 Signa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Signa migliore in campo <b>Coppola</b>. Nel Doccia applausi per le prove di <b>Benevento</b> e <b>Rotolo</b>.