• Esordienti B GIR.C
  • Floria 2000
  • 1 - 6
  • Sales


FLORIA 2000 B : Palagi, Calabri, Bonfanti, Bidal, Sartoni, Ermini, Ferro, Bombassei, Pica, Oliviero, Salvi, Botticelli, Noferi, Nigi, Caviglia. All.: Giannelli.
SALES B : Manoli, Vaccarezza, Pierguidi, Pierotti, Pescatori, Timori, Lottini, Mammoli, Carletti, Schiraldi, Ferrara, Volpini, Bianchi, Fusca, Sberci. All.: Grasso.

RETI: Nigi, Mammoli, Timori, 2 Ferrara, rig. Schiraldi, Pierguidi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-3.



Troppa Sales per la Floria 2000, che cede il passo agli avversari di turno dopo una serie di risultati positivi. Va detto che, in generale, la gara del campo sportivo di Viale Malta risulta ben giocata da entrambe le formazioni, soprattutto nel primo tempo. Alla fine, però, è la Sales a dimostrarsi più cinica sotto porta e a chiudere la prima frazione sull'1-0 grazie alla bella rete di Mammoli con un colpo di testa su corner di Pierguidi. Il gol di Mammoli destabilizza il morale della Floria 2000, che nel secondo tempo soffre l'ottima verve della formazione ospite. I ragazzi di mister Grasso, infatti, costruiscono diverse azioni da rete e a metà secondo tempo trovano il gol del 2-0 con Timori, bravissimo a ribadire in rete una corta respinta di Palagi sulla punizione di Mammoli. La Sales continua a giocare un gran secondo tempo, al punto che nel finale di frazione arriva anche la rete del 3-0 firmata Ferrara, che approfitta di un errore del portiere avversario, che non trattiene il cross di Carletti, e a porta vuota sigla la terza rete gialloblù. Nel terzo tempo è ancora la Sales a fare la partita, trovando subito il momentaneo 4-0 con il rigore siglato da Schiraldi, cui segue poco dopo il 5-0 di Ferrara, che sigla il suo secondo gol di giornata deviando in rete il perfetto cross di Carletti. A metà terzo tempo sussulto d'orgoglio dell'Affrico, che accorcia le distanze con Nigi, bravissimo a battere Manoli su suggerimento in profondità di Botticelli. Il gol di Nigi non cambia però l'inerzia del match, tanto che nel finale è ancora la Sales a trovare la via della rete con Pierguidi, che sigla il 5-1 finale con un tiro ravvicinato.

Calciatoripiù
: nell'Affrico ottimi Sartoni e Bonfanti. Nella Sales applausi per le prove di Pierguidi, Mammoli e Carletti.

FLORIA 2000 B : Palagi, Calabri, Bonfanti, Bidal, Sartoni, Ermini, Ferro, Bombassei, Pica, Oliviero, Salvi, Botticelli, Noferi, Nigi, Caviglia. All.: Giannelli. <br >SALES B : Manoli, Vaccarezza, Pierguidi, Pierotti, Pescatori, Timori, Lottini, Mammoli, Carletti, Schiraldi, Ferrara, Volpini, Bianchi, Fusca, Sberci. All.: Grasso.<br > RETI: Nigi, Mammoli, Timori, 2 Ferrara, rig. Schiraldi, Pierguidi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-3. Troppa Sales per la Floria 2000, che cede il passo agli avversari di turno dopo una serie di risultati positivi. Va detto che, in generale, la gara del campo sportivo di Viale Malta risulta ben giocata da entrambe le formazioni, soprattutto nel primo tempo. Alla fine, per&ograve;, &egrave; la Sales a dimostrarsi pi&ugrave; cinica sotto porta e a chiudere la prima frazione sull'1-0 grazie alla bella rete di Mammoli con un colpo di testa su corner di Pierguidi. Il gol di Mammoli destabilizza il morale della Floria 2000, che nel secondo tempo soffre l'ottima verve della formazione ospite. I ragazzi di mister Grasso, infatti, costruiscono diverse azioni da rete e a met&agrave; secondo tempo trovano il gol del 2-0 con Timori, bravissimo a ribadire in rete una corta respinta di Palagi sulla punizione di Mammoli. La Sales continua a giocare un gran secondo tempo, al punto che nel finale di frazione arriva anche la rete del 3-0 firmata Ferrara, che approfitta di un errore del portiere avversario, che non trattiene il cross di Carletti, e a porta vuota sigla la terza rete giallobl&ugrave;. Nel terzo tempo &egrave; ancora la Sales a fare la partita, trovando subito il momentaneo 4-0 con il rigore siglato da Schiraldi, cui segue poco dopo il 5-0 di Ferrara, che sigla il suo secondo gol di giornata deviando in rete il perfetto cross di Carletti. A met&agrave; terzo tempo sussulto d'orgoglio dell'Affrico, che accorcia le distanze con Nigi, bravissimo a battere Manoli su suggerimento in profondit&agrave; di Botticelli. Il gol di Nigi non cambia per&ograve; l'inerzia del match, tanto che nel finale &egrave; ancora la Sales a trovare la via della rete con Pierguidi, che sigla il 5-1 finale con un tiro ravvicinato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Affrico ottimi<b> Sartoni </b>e<b> Bonfanti</b>. Nella Sales applausi per le prove di<b> Pierguidi, Mammoli e Carletti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI