• Esordienti B GIR.C
  • Sales
  • 7 - 1
  • Valdarno


SALES B: Sderci, Manoni, Carrai, Castellini, Fusca, Ferrara, Pierotti, Lottini, Volpini, Pierguidi, Mammoli, Carletti, Cassetti, Chessa, Pescatori, Margheri, Mazzoni, Schiraldi. All.: Paolo Ciucchi.
VALDARNO: Lapi, Degl'Inncenti, Gori, Luchini, Mandò, Mesina, Notturni, Pantarella, Saracini, Koroveshi, Maiolo, Pieri. All.: Evrando Panci.

RETI: Lottini, 3 Fusca, Schiraldi, Mandò, Ferrara, Pierotti.
NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 3-0.



La Sales, con grinta ed autorità vince tutti e tre i tempi di gioco, e conquista così una meritatissima vittoria. La prima frazione di gioco è sicuramente la più equilibrata, con i padroni di casa che ottengono un solo gol di vantaggio sugli avversari: la rete porta la firma di Lottini, bravo a ribadire in rete la respinta corta di Lapi proprio sul suo precedente tiro dal limite. Negli altri due tempi di gioco invece, gli uomini di Ciucchi prendono ampiamente in mano il pallino del gioco, siglando così ben tre reti per tempo, e distruggendo le vane speranze degli ospiti. Da evidenziare la tripletta di Fusca, vero bomber da area di rigore, e l'eurogol di Pierotti: un tiro dalla trequarti stupendo, insaccatosi proprio all'incrocio dei pali.

Calciatoripiù
: Pieri, Lapi (Valdarno); Fusca, Schiraldi (Sales B).

SALES B: Sderci, Manoni, Carrai, Castellini, Fusca, Ferrara, Pierotti, Lottini, Volpini, Pierguidi, Mammoli, Carletti, Cassetti, Chessa, Pescatori, Margheri, Mazzoni, Schiraldi. All.: Paolo Ciucchi.<br >VALDARNO: Lapi, Degl'Inncenti, Gori, Luchini, Mand&ograve;, Mesina, Notturni, Pantarella, Saracini, Koroveshi, Maiolo, Pieri. All.: Evrando Panci. <br > RETI: Lottini, 3 Fusca, Schiraldi, Mand&ograve;, Ferrara, Pierotti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 3-0. La Sales, con grinta ed autorit&agrave; vince tutti e tre i tempi di gioco, e conquista cos&igrave; una meritatissima vittoria. La prima frazione di gioco &egrave; sicuramente la pi&ugrave; equilibrata, con i padroni di casa che ottengono un solo gol di vantaggio sugli avversari: la rete porta la firma di Lottini, bravo a ribadire in rete la respinta corta di Lapi proprio sul suo precedente tiro dal limite. Negli altri due tempi di gioco invece, gli uomini di Ciucchi prendono ampiamente in mano il pallino del gioco, siglando cos&igrave; ben tre reti per tempo, e distruggendo le vane speranze degli ospiti. Da evidenziare la tripletta di Fusca, vero bomber da area di rigore, e l'eurogol di Pierotti: un tiro dalla trequarti stupendo, insaccatosi proprio all'incrocio dei pali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Pieri, Lapi </b>(Valdarno); <b>Fusca, Schiraldi</b> (Sales B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI